Incidente di caccia a Quartu, morti due giovani: i rilievi dei Carabinieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tragico incidente di caccia. Sarebbero morti così due giovani cacciatori di 28 anni, Giacomo Desogus e Matthias Steri, trovati nella notte in località Santu Lianu, nelle campagne di Quartu, dai carabinieri. Secondo una prima ricostruzione uno avrebbe sparato per errore alla nuca il secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile di proprietà dell'amico, unico titolare di porto d'armi. (L'Unione Sarda.it)
Su altre testate
Due cacciatori di 28 e 27 anni sono stati trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell'hinterland di Cagliari. I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini e quindi in serata è scattato l'allarme e la Prefettura di Cagliari ha attivato il piano provinciale per le ricerche. (Corriere della Sera)
TRAGICO INCIDENTE DI CACCIA CON 2 GIOVANI DECEDUTI IN LOCALITÀ MELA MURGIA DI QUARTU SANT’ELENA (CA) Le pattuglie dei carabinieri, del corpo forestale e un gruppo di volontari hanno trovato i corpi fra la vegetazione. (Cronache TV)
Domenica 15 dicembre 2024, sera, pendici meridionali del massiccio dei Sette Fratelli, macchia mediterranea di Mela Murgia, fra i territori comunali di Quartu S. Elena e Quartucciu: due giovani cacciatori di 28 anni, Giacomo Desogus e Matthias Steri, fanno una battuta e non rientrano alle loro case. (Casteddu Online)
La tragedia in una palazzina di via Casilina sud, dove ha sede l’attività per la quale il giovane lavorava come operaio. Una morte tutta da chiarire quella di un trentaduenne che poco dopo le 13:30 di oggi è precipitato nel vuoto mentre si trovava al lavoro. (Frosinone News)
Sono stati ritrovati nella notte i corpi dei due giovani in località Santu Lianu. Dai primi accertamenti, la causa del decesso sembrerebbe riconducibile a un tragico incidente di caccia. (Casteddu Online)
Una battuta di caccia si è trasformata in tragedia nei boschi di Mela Murgia, a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Dramma nell'hinterland di Cagliari (BlogSicilia.it)