Precipita nel vuoto e muore, la vittima è Alessio Matrunola di 32 anni: a trovarlo senza vita i colleghi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato identificato l’operaio di 32 anni precipitato da una scala esterna in cemento, e non dal balcone come scritto in precedenza, in una palazzina di via Casilina sud a Cassino. Si tratta di Alessio Matrunola, 32 anni residente a San Vittore del Lazio; figlio unico, la madre di Alessio è una stimata professoressa di liceo mentre il padre è un dipendente di una società che lavora per conto di Autostrade S.p. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
(Adnkronos) - Due amici di 27 e 28 anni sono stati trovati morti nelle campagne di Quartu Sant'Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. Erano impegnati in una battuta di caccia e, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei due avrebbe ucciso l'altro per errore per poi togliersi la vita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
“All’origine del decesso, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, ci sarebbe un incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell’amico, unico titolare del porto d’armi”. (Casteddu Online)
A un certo punto, il 32enne avrebbe detto ai colleghi che sarebbe uscito sul balcone per fumare una sigaretta senza più fare ritorno all’interno. La tragedia in una palazzina di via Casilina sud, dove ha sede l’attività per la quale il giovane lavorava come operaio. (Frosinone News)
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell’amico, unico titolare del porto d’armi”. (Casteddu Online)
La storia è stata raccontata dalla sua “mamma” Alessandra Dessì, disperata per l’accaduto che ha aperto una petizione: Vietare Definitivamente i Fuochi d’Artificio e i Petardi per provare a dare giustizia alla cagnolina. (vistanet)