Cagliari, uccide per errore amico mentre sono a caccia e si toglie la vita

Cagliari, uccide per errore amico mentre sono a caccia e si toglie la vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

(Adnkronos) - Due amici di 27 e 28 anni sono stati trovati morti nelle campagne di Quartu Sant'Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. Erano impegnati in una battuta di caccia e, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei due avrebbe ucciso l'altro per errore per poi togliersi la vita. I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altre testate

Sono andati a caccia insieme, ma è finita in tragedia: i carabinieri in piena notte hanno trovato morti due amici. L’esperto 28enne Giacomo Desogus era assieme all’amico storico, Matthias Steri di 27 anni, quando ieri si sono addentrati nelle campagne tra Quartu e Quartucciu. (Gallura Oggi)

Più avanti uno dei due una fucilata gli ha squarciato la nuca. Le pattuglie dei carabinieri, del corpo forestale e un gruppo di volontari hanno trovato i corpi fra la vegetazione. (Cronache TV)

Sarebbero morti così due giovani cacciatori di 28 anni, Giacomo Desogus e Matthias Steri, trovati nella notte in località Santu Lianu, nelle campagne di Quartu, dai carabinieri. Un tragico incidente di caccia. (L'Unione Sarda.it)

Incidente di caccia nel cagliaritano: spara per errore all'amico e poi si uccide

Secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri della compagnia di Quartu a sparare accidentalmente sarebbe stato Matthias Steri, 28 anni di Quartu, utilizzando il fucile regolarmente detenuto dall’amico coetaneo. (L'Unione Sarda.it)

Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell’amico, unico titolare del porto d’armi. (Tuscia Web)

E' questa la tragedia consumatasi in provincia di Cagliari nella giornata di domenica 15 dicembre. Poi, disperato, ha rivolto il fucile contro se stesso, uccidendosi. (latinaoggi.eu)