Giacomo Desogus e Matthias Steri, come sono morti durante la battuta di caccia: «Tienimi l'arma», poi l'orrore. Le due ipotesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, 27, i due giovani trovati morti nei boschi in località Santu Lianu a Quartu Sant'Elena, nella città metropolitana di Cagliari, erano grandi amici. Il fucile, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, era di proprietà di Desogus che era l'unico ad avere il porto d'armi. A fare scattare l'allarme ieri notte intorno alle 23 sono stati i familiari. I corpi sono stati rintracciati intorno alle 2 grazie al gps dei cellulari. (leggo.it)
Su altri media
Sarebbero morti così due giovani cacciatori di 28 anni, Giacomo Desogus e Matthias Steri, trovati nella notte in località Santu Lianu, nelle campagne di Quartu, dai carabinieri. Un tragico incidente di caccia. (L'Unione Sarda.it)
A un certo punto, il 32enne avrebbe detto ai colleghi che sarebbe uscito sul balcone per fumare una sigaretta senza più fare ritorno all’interno. Una morte tutta da chiarire quella di un trentaduenne che poco dopo le 13:30 di oggi è precipitato nel vuoto mentre si trovava al lavoro. (Frosinone News)
L’incidente si è verificato durante l’attività venatoria sui tordi. Salerno – Tragico incidente di caccia a Santa Marina. (Frosinone News)
Sono stati ritrovati nella notte i corpi dei due giovani in località Santu Lianu. Dai primi accertamenti, la causa del decesso sembrerebbe riconducibile a un tragico incidente di caccia. (Casteddu Online)
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell’amico, unico titolare del porto d’armi. (Tuscia Web)
È stato identificato l’operaio di 32 anni precipitato da una scala esterna in cemento, e non dal balcone come scritto in precedenza, in una palazzina di via Casilina sud a Cassino. (Frosinone News)