Cagliari, uccide l'amico per errore e si suicida: orrore alla battuta di caccia, si scatenano gli sciacalli di Avs

Cagliari, uccide l'amico per errore e si suicida: orrore alla battuta di caccia, si scatenano gli sciacalli di Avs
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Liberoquotidiano.it INTERNO

I corpi di due giovani cacciatori di Quartu Sant'Elena dispersi in una zona boschiva sono stati trovati ieri in tarda serata dai carabinieri nelle campagne di Santu Lianu, a Quartu. I due ragazzi, uno di 28, l'altro di 27 anni, non erano rincasati dopo una battuta di caccia e i familiari avevano dato l'allarme. Alle ricerche, concentrate nella zona grazie alla localizzazione dei telefoni cellulari e coordinate dalla prefettura di Cagliari, hanno partecipato anche vigili del fuoco e Corpo forestale. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

«Se sarà confermata la prima ricostruzione degli inquirenti, l’incidente di caccia nel bosco di Mela Murgia (provincia di Cagliari) sarà uno dei più gravi delle ultime stagioni: due morti, di 27 e 28 anni, dei quali solo uno, a quanto sembra, aveva il porto d’armi. (L'Eco dell'Alto Molise e Alto Vastese)

Gli inquirenti stanno valutando due possibili ricostruzioni dell’accaduto. La prima ipotesi è che Desogus abbia chiesto all’amico di reggergli il fucile mentre si toglieva un indumento, poi trovato a terra, e che accidentalmente sia partito un colpo sparato da Steri. (Cagliaripad.it)

Ha sparato per sbaglio all'amico durante una battuta di caccia al cinghiale. E' questa la tragedia consumatasi in provincia di Cagliari nella giornata di domenica 15 dicembre. (latinaoggi.eu)

Quartu, dramma durante la caccia: chi erano i due amici morti tragicamente

La storia è stata raccontata dalla sua “mamma” Alessandra Dessì, disperata per l’accaduto che ha aperto una petizione: Vietare Definitivamente i Fuochi d’Artificio e i Petardi per provare a dare giustizia alla cagnolina. (vistanet)

Una morte tutta da chiarire quella di un trentaduenne che poco dopo le 13:30 di oggi è precipitato nel vuoto mentre si trovava al lavoro. A un certo punto, il 32enne avrebbe detto ai colleghi che sarebbe uscito sul balcone per fumare una sigaretta senza più fare ritorno all’interno. (Frosinone News)

Steri avrebbe sparato per errore all’amico, uccidendolo, e poi si sarebbe tolto la vita: il 27enne non aveva il porto d’armi mentre l’amico, Desogus, ne era provvisto. Erano due grandi amici Giacomo Desogus e Matthias Steri, i ragazzi trovati senza vita nella notte in località Mela Murgia, a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari (SardiniaPost)