Quartu Sant’Elena, shock per la morte di Giacomo Desogus e Matthias Steri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Questo pomeriggio ho fatto visita alle famiglie di Giacomo e Matthias, i due giovani tragicamente scomparsi nelle campagne di Quartu. Entrambi facevano parte della nostra comunità parrocchiale, dove avevano seguito il cammino di catechesi. Di Giacomo e Matthias emerge un’immagine luminosa: il loro legame era profondo, e chiunque li ricordi sottolinea la straordinarietà della loro amicizia. L’amicizia vera è spesso un balsamo capace di alleviare anche le ferite più profonde. (Casteddu Online)
Su altre testate
Domenica 15 dicembre 2024, sera, pendici meridionali del massiccio dei Sette Fratelli, macchia mediterranea di Mela Murgia, fra i territori comunali di Quartu S. Elena e Quartucciu: due giovani cacciatori di 28 anni, Giacomo Desogus e Matthias Steri, fanno una battuta e non rientrano alle loro case. (Casteddu Online)
Si tratta di Alessio Matrunola, 32 anni residente a San Vittore del Lazio; figlio unico, la madre di Alessio è una stimata professoressa di liceo mentre il padre è un dipendente di una società che lavora per conto di Autostrade S.p. (Frosinone News)
Una morte tutta da chiarire quella di un trentaduenne che poco dopo le 13:30 di oggi è precipitato nel vuoto mentre si trovava al lavoro. A un certo punto, il 32enne avrebbe detto ai colleghi che sarebbe uscito sul balcone per fumare una sigaretta senza più fare ritorno all’interno. (Frosinone News)
(Adnkronos) - Due amici di 27 e 28 anni sono stati trovati morti nelle campagne di Quartu Sant'Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. Erano impegnati in una battuta di caccia e, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei due avrebbe ucciso l'altro per errore per poi togliersi la vita. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri, uno dei giovani avrebbe sparato accidentalmente alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita utilizzando il fucile da caccia di proprietà dell’amico, unico titolare del porto d’armi”. (Casteddu Online)
Una battuta di caccia Cagliari – Riceviamo e pubblichiamo – Apprendiamo con sgomento che due giovani cacciatori sono morti in provincia di Cagliari vittime, secondo gli investigatori, di un tragico incidente di caccia. (Tuscia Web)