Parigi '24. Entra in scena Irma Testa. A 26 anni, è alla sua terza Olimpiade

Parigi '24. Entra in scena Irma Testa. A 26 anni, è alla sua terza Olimpiade
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BoxeRingWeb SPORT

Parigi '24. Entra in scena Irma Testa. A 26 anni, è alla sua terza Olimpiade Dario Torromeo 29 Luglio 2024 di Dario Torromeo Due donne ancora in attesa dell'esordio ai Giochi. Angela Carini dovrà aspetterà qualche altro giorno, per Irma Testa è arrivato il grande momento. Ha 26 anni ed è alla sua terza Olimpiade, tanto per capire di cosa stiamo parlando. Un bronzo (Tokyo 2020) l’ha già portato a casa. (BoxeRingWeb)

Ne parlano anche altri media

Dove vedere il tennis ai Giochi Olimpici di Parigi 2024 in diretta tv e streaming I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono trasmessi in diretta tv, in chiaro, sui canali Rai e in streaming gratuito su Rai Play. (Olympics)

Alle 22:08 di oggi, martedì 30 luglio, la pugile azzurra, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo 2020, entrerà in scena ai sedicesimi di finale contro la cinese Zichun Xu. Un avversario sulla carta alla portata di Irma, ma comunque da non sottovalutare. (SPORTFACE.IT)

Per la pugile alla terza volta ai Giochi Olimpici è serale l’esordio con la cinese Xu, quello nel quale vuole far partire una rassegna a cinque cerchi in cui non ci si può nascondere per quanto riguarda l’obiettivo finale. (OA Sport)

Olimpiadi Parigi 2024, pugilato: Irma Testa eliminata dalla cinese Zichun Xu

Alle 22:08 di oggi, martedì 30 luglio, Irma Testa salirà sul ring per sfidare la cinese Zichun Xu all’esordio nel tabellone dei 57 kg del torneo di boxe femminile delle Olimpiadi di Parigi 2024. Medaglia di bronzo a Tokyo 2020, la pugile azzurra è una delle punte di diamante della spedizione azzurra, che deve fare i conti con l’eliminazione (tra le polemiche) di Abbes Mohiidine. (SPORTFACE.IT)

“E’ stato un match importante – le parole della Mesiano, appena scesa dal ring -, una finale direi, visto che l’irlandese è molto forte, forse la più forte del Torneo. (latinaoggi.eu)

Un match condotto dall’azzurra nelle prime due riprese, poi terzo round che ha penalizzato (a detta dei giudici) l’atleta italiana. delusione per Irma Testa, candidata alla medaglia. (AssisiSport)