Riassunto GF, puntata 14 ottobre: Enzo Paolo e Carmen hanno fatto l'amore, eliminato, nomination

Riassunto GF, puntata 14 ottobre: Enzo Paolo e Carmen hanno fatto l'amore, eliminato, nomination
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra lunedì 14 e martedì 15 ottobre, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata del Fratello. Il programma, condotto da Alfonso Signorini e con Cesara Buonamici e Beatrice Luzz opinioniste, si è arricchito di nuove dinamiche. Cos'è accaduto? Ecco una sintesi utile specialmente per chi ha perso la puntata. Giglio e Yulia Durante la puntata del Fratello del 14 ottobre, su Canale 5, si è iniziato parlando di Giglio e Yulia. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 14 ottobre è andata in onda l'ottava puntata del Fratello, ma l'appuntamento non ha convinto il pubblico, risultando piuttosto monotono e incentrato sulle solite dinamiche amorose tra protagonisti che non sembrano riscuotere molto interesse. (Movieplayer)

Inoltre è stato rivelato il nome del secondo eliminato ufficiale di questa diciottesima edizione. L’ottava puntata non ha deluso i telespettatori, riservando numerosi colpi di scena che spaziano dalla coppia Enzo Paolo e Carmen a diversi scontri. (Tutto.TV)

Sorprese e scontri tra i concorrenti: ecco il meglio della puntata del 14 ottobre del Fratello (Mediaset Infinity)

Grande Fratello, le pagelle: nessuno può mettere Luzzi in un angolo (8+), Shaila «scienziata» (voto 5)

L'ottava puntata del Fratello, in onda lunedì 14 ottobre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Lunedì 14 ottobre è andata in onda in prima serata su Canale 5 l'ottava puntata della nuova edizione del Fratello 2024. (Mediaset Infinity)

Le due protagoniste, così, hanno avuto un confronto molto importante. Questo, di fatti, ha spinto Mariavittoria a nominare la coinquilina, cosa che dopo la puntata di ieri ha voluto chiarire. (Tutto.TV)

Cos’è successo in questa puntata del Fratello? Non che generalmente lì si inventi l'equivalente della penicillina, ma sarebbe opportuno porre un limite all’abisso di nulla da infliggere allo sciagurato telespettatore. (Corriere della Sera)