Grande Fratello: fuori Michael, Enzo Paolo resta in Casa (senza Carmen), Helena sotto attacco

Grande Fratello: fuori Michael, Enzo Paolo resta in Casa (senza Carmen), Helena sotto attacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fratello: Michael eliminato, Enzo Paolo resta in Casa (senza Carmen), Helena sotto attacco Cosa è successo nella puntata di lunedì 14 ottobre 2024 del Fratello: il recap completo, il risultato e le percentuali del televoto che ha eliminato Michael Castorino. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Dopo di che, la puntata entra nel vivo con Yulia Bruschi, la quale è sempre più vicina a Luca Giglioli e distante dalla persona che aveva conosciuto fuori qualche mese fa. Alfonso Signorini ha dato inizio all’ottava puntata del Fratello annunciando di voler far uscire fuori qualche verità. (Gossip e TV)

Il ragazzo è rimasto molto male per un atteggiamento assunto dalla sua amica durante la puntata, ragion per cui ha deciso di parlarle. Le nomination sono sempre un momento di confronto e scontro al Fratello. (Tutto.TV)

L'ottava puntata del Fratello, in onda lunedì 14 ottobre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity La serata è iniziata con una coreografia degli inquilini della Casa sulle note di Footloose di Kenny Loggins diretta da Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. (Mediaset Infinity)

Le Nomination dell'ottava puntata - Grande Fratello 2024 | GF

A cura di Gaia Martino Video suggerito (Fanpage.it)

L'ottava puntata del Fratello è stata all'insegna dell'amore ritrovato tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi che interessava molto Signorini, forse non molo i pubblico a casa che li aveva visti da subito molto sereni. (ilgazzettino.it)

Prima, però, Alfonso decide di comunicare al gruppo i nomi dei preferiti della Casa. Gli inquilini hanno deciso di regalare l'immunità a Enzo Paolo, Giglio e al trio delle Non è la Rai. Cesara fa il nome di Iago, mentre Beatrice decide di regalare il suo voto a Mariavittoria: crede che sia fondamentale all'interno della Casa e, per questo, la invita a proseguire la sua avventura con la spontaneità e l'autoironia che la contraddistingue. (Grande Fratello)