Tragico incidente stradale: muore una donna, feriti i tre figli

Tragico incidente stradale: muore una donna, feriti i tre figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Zoom24.it INTERNO

Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla variante Aurelia poco dopo l'ingresso di Viareggio Sud (Lucca), in direzione Massa Carrara. Una donna è morta e i suoi tre figli sono rimasti feriti, insieme al padre, dopo lo scontro tra due auto: dei figli, tutti minori a quanto appreso, due sarebbero stati sbalzati fuori dall'auto. Un altro figlio e il padre non sarebbero gravi. Ferito anche il conducente dell'altra macchina. (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

Ferentino – Tragedia sulla Casilina dove una donna è stata investita mortalmente. Oltre i militari, si sono portati sulla trafficata strada anche i sanitari del 118: medici e paramedici non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso della donna, troppo gravi le ferite riportate dalla vittima nel violento impatto. (Frosinone News)

3 A cura di Ida Artiaco (Fanpage.it)

Un incidente stradale è avvenuto stamattina a Viareggio: una donna è morta sul colpo e la figlia 11enne è deceduta qualche ora dopo essere stata trasportata in ospedale. Le altre due bambine, di 6 e 9 anni, e il padre sono rimasti feriti e sono in ospedale. (Il Fatto Quotidiano)

Viareggio, incidente mortale per mamma 39enne e nipote di 8 anni: scontro tra due auto sull'Aurelia. Altre due bimbe gravissime

Tragedia sulle strade di Viareggio. Gli altri componenti della famiglia in viaggio – il padre e due bimbe – sono rimasti feriti nell’impatto: una delle piccole verserebbe in condizioni gravi. (Virgilio Notizie)

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi poco prima delle 13 sul tratto viareggino della Variante Aurelia e che ha coinvolto un’intera famiglia composta da padre, madre e tre figli. (Gazzetta del Sud)

Una donna di 39 anni e la sua nipotina di otto sono morte in un incidente stradale sull'Aurelia, all'altezza di Viareggio. È stata una domenica drammatica sulle strade della Toscana dove tra Viareggio e l'Aretino si sono registrati ben tre incidenti Oltre alle due persone morte ci sono stati 33 feriti. (ilmattino.it)