Falciata da due auto sulla Casilina, shock per la tragica morte di Maria Assunta Musa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferentino – Travolta prima da un’auto e subito dopo da un’altra. È morta così, a soli 60 anni, nella serata di ieri, Maria Assunta Musa. La donna, molto conosciuta e stimata in città, stava percorrendo la Casilina, non lontano dalla sua abitazione, quando, nei pressi delle “Terme Pompeo”, intorno alle 19.30, è stata investita da una Mini Countryman condotta da un 44enne di Ferentino. Ha battuto la testa sul parabrezza ed è stata trascinata per diversi metri sull’asfalto, poi il suo corpo è stato falciato da una Fiat Croma condotta da un 78enne anche lui di Ferentino. (Frosinone News)
Su altri media
Vicalvi – Investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta, miracolato un uomo. L’incidente avvenuto nella giornata di ieri, alla luce della dinamica, si sarebbe potuto trasformare in tragedia ma per il ciclista investito solo una ferita ad una spalla. (Frosinone News)
3 Incidente a Viareggio, scontro tra auto: morte mamma e figlia di 11 anni, feriti altri due bimbi e il marito Incidente oggi sulla variante Aurelia poco dopo l’ingresso di Viareggio sud (Lucca), in direzione Massa Carrara: una donna è morta in seguito allo scontro tra due auto. (Fanpage.it)
Un incidente stradale è avvenuto stamattina a Viareggio: una donna è morta sul colpo e la figlia 11enne è deceduta qualche ora dopo essere stata trasportata in ospedale. Le altre due bambine, di 6 e 9 anni, e il padre sono rimasti feriti e sono in ospedale. (Il Fatto Quotidiano)
Incidente oggi intorno alle ore 13 sulla variante Aurelia a Viareggio (Lucca) in direzione Massa, all'altezza della superstrada Versilia Sud, con due auto coinvolte. Dei tre bambini, uno non sarebbe in gravi condizioni, mentre gli altri due, sbalzati fuori dall'auto, hanno riportato gravi conseguenze. (Adnkronos)
L'ingresso della variante è stato chiuso in entrambe le direzioni. Due dei figli, entrambi minori, sarebbero stati sbalzati fuori dall'auto. (gonews)
Secondo il National Weather Service, il sistema temporalesco ha generato almeno 31 vortici, alcuni di dimensioni particolarmente grandi e dalla forza distruttiva. (Meteo Italia)