Tragico incidente a Viareggio sulla variante Aurelia: scontro tra due auto, morte mamma e figlia di 11 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia sulle strade di Viareggio. Una donna di 39 anni e la figlia 11enne sono morte in seguito a un incidente verificatosi lungo la variante Aurelia, in prossimità dello svincolo Macelli. Le vittime viaggiavano a bordo della stessa auto, rimasta coinvolta in un violento scontro con un’altra vettura. Gli altri componenti della famiglia in viaggio – il padre e due bimbe – sono rimasti feriti nell’impatto: una delle piccole verserebbe in condizioni gravi. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Una donna di 39 anni e la sua nipotina di otto sono morte in un incidente stradale sull'Aurelia, all'altezza di Viareggio. È stata una domenica drammatica sulle strade della Toscana dove tra Viareggio e l'Aretino si sono registrati ben tre incidenti Oltre alle due persone morte ci sono stati 33 feriti. (ilmattino.it)
Una donna è morta insieme alla figlia di 11 anni, mentre gli altri due figli e il loro papà sono rimasti feriti: due dei tre figli, tutti minorenni, sono stati sbalzati fuori dall'auto dopo l'impatto con un'altra auto. (leggo.it)
Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla variante Aurelia poco dopo l'ingresso di Viareggio Sud (Lucca), in direzione Massa Carrara. Una donna è morta e i suoi tre figli sono rimasti feriti, insieme al padre, dopo lo scontro tra due auto: dei figli, tutti minori a quanto appreso, due sarebbero stati sbalzati fuori dall'auto. (Zoom24.it)
Un’ondata di tornado violenti ha colpito il Texas e il Mississippi Sabato sera, causando almeno due vittime e sei feriti, mentre ingenti danni si sono registrati a edifici, infrastrutture e veicoli. La perturbazione temporalesca ha proseguito la sua corsa durante la notte spostandosi verso est attraverso l’Alabama e poi la Georgia nelle prime ore di domenica. (Meteo Italia)
Ferentino – Tragedia sulla Casilina dove una donna è stata investita mortalmente. Immediato l’allarme: sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri per i rilievi di rito e gli accertamenti del caso. (Frosinone News)
Un altro figlio e il padre non sarebbero in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti 118, polizia municipale e vigili del fuoco. (gonews)