Ciclista travolto da un’auto e sbalzato sull’asfalto, soccorsi sul posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vicalvi – Investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta, miracolato un uomo. L’incidente avvenuto nella giornata di ieri, alla luce della dinamica, si sarebbe potuto trasformare in tragedia ma per il ciclista investito solo una ferita ad una spalla. Sull’asfalto, oltre alla due ruote, il casco di protezione e il suo zaino. La donna alla guida dell’auto avrebbe dichiarato ai carabinieri della Compagnia di Sora, intervenuti sul posto, di esser stata accecata dal sole e di non aver visto l’uomo travolgendolo. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Assieme ai caschi rossi anche i sanitari dell’Ares 118 che hanno soccorso il ferito, stabilizzato e quindi trasferito in una struttura ospedaliera per le cure del caso. Nel violento impatto è rimasto ferito un uomo. (Frosinone News)
Una donna di 39 anni e la sua nipotina di otto sono morte in un incidente stradale sull'Aurelia, all'altezza di Viareggio. Viareggio, mamma 39enne e nipote di 8 anni muoiono in uno scontro tra due auto sull'Aurelia: altre due bimbe gravissime L'incidente più grave ha visto lo scontro frontale tra due auto sulla variante Aurelia poco dopo l'ingresso di Viareggio sud (Lucca), in direzione Massa Carrara. (ilmattino.it)
È morta così, a soli 60 anni, nella serata di ieri, Maria Assunta Musa. Ha battuto la testa sul parabrezza ed è stata trascinata per diversi metri sull’asfalto, poi il suo corpo è stato falciato da una Fiat Croma condotta da un 78enne anche lui di Ferentino. (Frosinone News)
Un’ondata di tornado violenti ha colpito il Texas e il Mississippi Sabato sera, causando almeno due vittime e sei feriti, mentre ingenti danni si sono registrati a edifici, infrastrutture e veicoli. La perturbazione temporalesca ha proseguito la sua corsa durante la notte spostandosi verso est attraverso l’Alabama e poi la Georgia nelle prime ore di domenica. (Meteo Italia)
Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente fatale. Immediato l’allarme: sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri per i rilievi di rito e gli accertamenti del caso. (Frosinone News)
Un altro figlio e il padre non sarebbero gravi. Ferito anche il conducente dell'altra macchina. (Zoom24.it)