Scontro tra due auto sull'Aurelia, muore una donna

Scontro tra due auto sull'Aurelia, muore una donna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
gonews INTERNO

A Viareggio, sulla variante Aurelia, uno scontro tra due auto ha causato la morte di una donna e il ferimento dei suoi tre figli e del padre. Due dei figli, entrambi minori, sarebbero stati sbalzati fuori dall'auto. Un altro figlio e il padre non sarebbero in gravi condizioni. Ferito anche il conducente dell'altra vettura. Sul posto sono intervenuti 118, polizia municipale e vigili del fuoco. L'ingresso della variante è stato chiuso in entrambe le direzioni. (gonews)

Ne parlano anche altre fonti

Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi poco prima delle 13 sul tratto viareggino della Variante Aurelia e che ha coinvolto un’intera famiglia composta da padre, madre e tre figli. (Gazzetta del Sud)

Vicalvi – Investito da un’auto mentre era in sella alla sua bicicletta, miracolato un uomo. L’incidente avvenuto nella giornata di ieri, alla luce della dinamica, si sarebbe potuto trasformare in tragedia ma per il ciclista investito solo una ferita ad una spalla. (Frosinone News)

Una donna è morta insieme alla figlia di 11 anni, mentre gli altri due figli e il loro papà sono rimasti feriti: due dei tre figli, tutti minorenni, sono stati sbalzati fuori dall'auto dopo l'impatto con un'altra auto. (leggo.it)

Tragico incidente a Viareggio sulla variante Aurelia: scontro tra due auto, morte mamma e figlia di 11 anni

Secondo il National Weather Service, il sistema temporalesco ha generato almeno 31 vortici, alcuni di dimensioni particolarmente grandi e dalla forza distruttiva. (Meteo Italia)

Immagine di repertorio. Incidente a Viareggio, scontro tra auto: morte mamma e figlia di 11 anni, feriti altri due bimbi e il marito Incidente oggi sulla variante Aurelia poco dopo l’ingresso di Viareggio sud (Lucca), in direzione Massa Carrara: una donna è morta in seguito allo scontro tra due auto. (Fanpage.it)

Le vittime viaggiavano a bordo della stessa auto, rimasta coinvolta in un violento scontro con un’altra vettura. Gli altri componenti della famiglia in viaggio – il padre e due bimbe – sono rimasti feriti nell’impatto: una delle piccole verserebbe in condizioni gravi. (Virgilio Notizie)