Investita sulla Casilina, muore una donna: inutili i disperati soccorsi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferentino – Tragedia sulla Casilina dove una donna è stata investita mortalmente. Ancora da ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente fatale. Immediato l’allarme: sul posto sono sopraggiunti i Carabinieri per i rilievi di rito e gli accertamenti del caso. Oltre i militari, si sono portati sulla trafficata strada anche i sanitari del 118: medici e paramedici non hanno però potuto fare altro che constatare il decesso della donna, troppo gravi le ferite riportate dalla vittima nel violento impatto. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri media
Tragico incidente stradale nella tarda mattinata di oggi sulla variante Aurelia poco dopo l'ingresso di Viareggio Sud (Lucca), in direzione Massa Carrara. Una donna è morta e i suoi tre figli sono rimasti feriti, insieme al padre, dopo lo scontro tra due auto: dei figli, tutti minori a quanto appreso, due sarebbero stati sbalzati fuori dall'auto. (Zoom24.it)
Un altro figlio e il padre non sarebbero in gravi condizioni. Ferito anche il conducente dell'altra vettura. (gonews)
Incidente oggi intorno alle ore 13 sulla variante Aurelia a Viareggio (Lucca) in direzione Massa, all'altezza della superstrada Versilia Sud, con due auto coinvolte. Un'auto avrebbe travolto un'altra vettura in cui viaggiava una famiglia composta dalla madre, dal padre e tre bambini. (Adnkronos)
Una donna è morta insieme alla figlia di 11 anni, mentre gli altri due figli e il loro papà sono rimasti feriti: due dei tre figli, tutti minorenni, sono stati sbalzati fuori dall'auto dopo l'impatto con un'altra auto. (leggo.it)
Secondo il National Weather Service, il sistema temporalesco ha generato almeno 31 vortici, alcuni di dimensioni particolarmente grandi e dalla forza distruttiva. (Meteo Italia)
A cura di Ida Artiaco Immagine di repertorio. (Fanpage.it)