Scontro tra due auto sull'Aurelia, muoiono madre e figlia di 11 anni. Feriti il padre e altri due fratelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si aggrava il bilancio dell’incidente stradale avvenuto oggi poco prima delle 13 sul tratto viareggino della Variante Aurelia e che ha coinvolto un’intera famiglia composta da padre, madre e tre figli. Oltre alla madre, morta sul colpo, è da poco deceduta anche la bimba di undici anni che era stata trasportata in condizioni gravissime all’ospedale Versilia ed era in attesa di essere trasportata all’ospedale Cisanello di Pisa (Gazzetta del Sud)
La notizia riportata su altri giornali
Dei tre bambini, uno non sarebbe in gravi condizioni, mentre gli altri due, sbalzati fuori dall'auto, hanno riportato gravi conseguenze. Un'auto avrebbe travolto un'altra vettura in cui viaggiava una famiglia composta dalla madre, dal padre e tre bambini. (Adnkronos)
Una donna è morta insieme alla figlia di 11 anni, mentre gli altri due figli e il loro papà sono rimasti feriti: due dei tre figli, tutti minorenni, sono stati sbalzati fuori dall'auto dopo l'impatto con un'altra auto. (leggo.it)
Un incidente stradale è avvenuto stamattina a Viareggio: una donna è morta sul colpo e la figlia 11enne è deceduta qualche ora dopo essere stata trasportata in ospedale. L’incidente è avvenuto sulla variante Aurelia, in direzione Massa, all’altezza della superstrada Versilia Sud, intorno alle 13, coinvolgendo due veicoli. (Il Fatto Quotidiano)
Viareggio, mamma 39enne e nipote di 8 anni muoiono in uno scontro tra due auto sull'Aurelia: altre due bimbe gravissime L'incidente più grave ha visto lo scontro frontale tra due auto sulla variante Aurelia poco dopo l'ingresso di Viareggio sud (Lucca), in direzione Massa Carrara. (ilmattino.it)
Ha battuto la testa sul parabrezza ed è stata trascinata per diversi metri sull’asfalto, poi il suo corpo è stato falciato da una Fiat Croma condotta da un 78enne anche lui di Ferentino. Ferentino – Travolta prima da un’auto e subito dopo da un’altra. (Frosinone News)
Immagine di repertorio. 3 (Fanpage.it)