Incidente stradale a Viareggio: morta una donna e la figlia, le altre due figlie e il padre gravemente feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un incidente stradale è avvenuto stamattina a Viareggio: una donna è morta sul colpo e la figlia 11enne è deceduta qualche ora dopo essere stata trasportata in ospedale. Le altre due bambine, di 6 e 9 anni, e il padre sono rimasti feriti e sono in ospedale. L’incidente è avvenuto sulla variante Aurelia, in direzione Massa, all’altezza della superstrada Versilia Sud, intorno alle 13, coinvolgendo due veicoli. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
La donna alla guida dell’auto avrebbe dichiarato ai carabinieri della Compagnia di Sora, intervenuti sul posto, di esser stata accecata dal sole e di non aver visto l’uomo travolgendolo. (Frosinone News)
3 Incidente a Viareggio, scontro tra auto: morte mamma e figlia di 11 anni, feriti altri due bimbi e il marito Incidente oggi sulla variante Aurelia poco dopo l’ingresso di Viareggio sud (Lucca), in direzione Massa Carrara: una donna è morta in seguito allo scontro tra due auto. (Fanpage.it)
Incidente oggi intorno alle ore 13 sulla variante Aurelia a Viareggio (Lucca) in direzione Massa, all'altezza della superstrada Versilia Sud, con due auto coinvolte. Un'auto avrebbe travolto un'altra vettura in cui viaggiava una famiglia composta dalla madre, dal padre e tre bambini. (Adnkronos)
Una donna è morta insieme alla figlia di 11 anni, mentre gli altri due figli e il loro papà sono rimasti feriti: due dei tre figli, tutti minorenni, sono stati sbalzati fuori dall'auto dopo l'impatto con un'altra auto. (leggo.it)
Ferito anche il conducente dell'altra vettura. Un altro figlio e il padre non sarebbero in gravi condizioni. (gonews)
Secondo il National Weather Service, il sistema temporalesco ha generato almeno 31 vortici, alcuni di dimensioni particolarmente grandi e dalla forza distruttiva. (Meteo Italia)