California, vinto il jackpot da 1.22 miliardi di dollari alla lotteria Mega Millions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2024 è finito in bellezza per un fortunato avventore di una stazione di servizio della California che ha giocato sei numeri alla lotteria Mega Millions portandosi a casa l'incredibile jackpot di 1.2 miliardi di dollari. Una cifra in grado di rivoluzionare e stravolgere la vita di una famiglia. La combinazione vincente è stata 3 - 7 - 37 - 49 - 55 e la mega ball 6. Il biglietto è stato venduto al Sunshine Food and Gas a Cottonwood una comunità di circa 6 mila abitanti nel nord della California, a 210 chilometri da Sacramento. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Ha vinto un premio da 1,22 miliardi di dollari al Mega Millions, una lotteria americana che forse può essere considerata l'equivalente a stelle e strisce del SuperEnalotto. Il fortunato giocatore, la cui identità è ignota, ha azzeccato la "sestina d'oro" dopo 30 estrazioni senza jackpot. (Today.it)
Lotteria Mega Millions, vinti in California 1,22 miliardi di dollari: il momento dell'estrazione 28 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Almeno un giocatore di Mega Millions ha molti soldi da vincere nel nuovo anno dopo aver estratto il numero vincente. Dopo tre mesi senza che nessuno vincesse il primo premio della lotteria, secondo il sito web di Mega Millions in California è stato venduto un biglietto del valore stimato di 1,22 miliardi di dollari per l’estrazione di venerdì sera. (Naturaestrema)
Dopo che l'estrazione alla vigilia di Natale della sestina vincente non ha decretato un super fortunato, il jackpot di Mega Millions, una delle lotterie più popolari d'America, ha superato il miliardo di dollari di premi. (Corriere della Sera)
Usa, è febbre da lotteria: oggi estrazione da 1,15 miliardi di dollari 27 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
In Europa il jackpot più alto è del Superenalotto Biglietto da 1,2 miliardi di dollari venduto in California (Virgilio Notizie)