Usa, vinto in California montepremi lotteria da 1,2 miliardi dollari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' il quinto jackpot più alto della storia con un montepremi di oltre 1,2 miliardi di dollari. La vincita della lotteria Mega Millions è avvenuta in California con la fortunata combinazione vincente dei sei numeri 3, 7, 37, 49, 55 e 6. La giocata è stata fatta in una stazione di servizio nella città di Cottonwood, a circa 210 chilometri a nord da Sacramento. Il vincitore potrà richiedere l'intero pagamento annuale di 1,22 miliardi di dollari in 30 anni oppure optare per un pagamento in contanti una tantum di 549,7 milioni di dollari (527 milioni di euro) al lordo delle imposte. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre fonti
Lotteria Mega Millions, vinti in California 1,22 miliardi di dollari: il momento dell'estrazione 28 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Ha vinto un premio da 1,22 miliardi di dollari al Mega Millions, una lotteria americana che forse può essere considerata l'equivalente a stelle e strisce del SuperEnalotto. Il fortunato giocatore, la cui identità è ignota, ha azzeccato la "sestina d'oro" dopo 30 estrazioni senza jackpot. (Today.it)
Mega Millions: i sei numeri vincenti Biglietto da 1,2 miliardi di dollari venduto in California (Virgilio Notizie)
Alla fine del 2024, un californiano ha vissuto un momento straordinario che ha sconvolto la sua vita. Quella che doveva essere una semplice sosta per fare benzina si è trasformata in una colossale fortuna di 1,2 miliardi di dollari (circa 1,17 miliardi di euro) grazie a un biglietto Mega Millions, rendendolo protagonista di una delle più grandi storie di successo della lotteria americana. (ComplianceJournal.it)