La NEVE imbianca le Alpi: è solo il 12 settembre, che scenari

La NEVE imbianca le Alpi: è solo il 12 settembre, che scenari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MeteoLive.it INTERNO

L’aria fredda sta per irrompere in modo ancora più spettacolare a sud delle Alpi ma già si segnalano numerose nevicate sul settore alpino centro-orientale, in particolare a ridosso delle zone di confine. Nevica nelle valli laterali del Brennero, su molte zone delle Dolomiti, tra cui in alta Valle Badia. La neve sta cadendo con buona intensità anche in Val Gardena e in alta valle di Fassa, fiocchi e paesaggio imbiancato a Selva, tanta neve al Pordoi, ma accumula ancora più sorprendenti sulla cima Plose, sopra Bressanone, dove saranno caduti almeno 25cm di neve fresca. (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Neve di settembre sulle Dolomiti. La forte ondata di maltempo che ha investito l'Italia nelle ultime ore, ha portato i primi fiocchi bianchi sulla Marmolada e nelle valli limitrofe. Dalla Val Gardena alla Val di Fassa, sui social si susseguono i video degli utenti che mostrano i paesi imbiancati. (TuttOggi)

Dalla Val Gardena alla Val di Fassa, sui social si susseguono i video degli utenti che mostrano i paesi imbiancati. Bufera sulla Marmolada (Adnkronos)

Cronaca meteo. L'Alta Badia sotto la neve: il drone in volo a Colfosco:

(Adnkronos) – Neve di settembre sulle Dolomiti. La forte ondata di maltempo che ha investito l’Italia nelle ultime ore, ha portato i primi fiocchi bianchi sulla Marmolada e nelle valli limitrofe. Dalla Val Gardena alla Val di Fassa, sui social si susseguono i video degli utenti che mostrano i paesi imbiancati. (CremonaOggi)

Cronaca meteo. L'Alta Badia sotto la neve: il drone in volo a Colfosco: Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Colfosco (3bmeteo)