Neve di settembre sulle Dolomiti, imbiancata la Marmolada: il paesaggio è da favola

Neve di settembre sulle Dolomiti, imbiancata la Marmolada: il paesaggio è da favola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Dalla Val Gardena alla Val di Fassa, sui social si susseguono i video degli utenti che mostrano i paesi imbiancati. Bufera sulla Marmolada Neve di settembre sulle Dolomiti. La forte ondata di maltempo che ha investito l'Italia nelle ultime ore, ha portato i primi fiocchi bianchi sulla Marmolada e nelle valli limitrofe. Dalla Val Gardena alla Val di Fassa, sui social si susseguono i video degli utenti che mostrano i paesi imbiancati. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Neve di settembre sulle Dolomiti. La forte ondata di maltempo che ha investito l'Italia nelle ultime ore, ha portato i primi fiocchi bianchi sulla Marmolada e nelle valli limitrofe. Dalla Val Gardena alla Val di Fassa, sui social si susseguono i video degli utenti che mostrano i paesi imbiancati. (TuttOggi)

(Adnkronos) – Neve di settembre sulle Dolomiti. La forte ondata di maltempo che ha investito l’Italia nelle ultime ore, ha portato i primi fiocchi bianchi sulla Marmolada e nelle valli limitrofe. Dalla Val Gardena alla Val di Fassa, sui social si susseguono i video degli utenti che mostrano i paesi imbiancati. (CremonaOggi)

Cronaca meteo. L'Alta Badia sotto la neve: il drone in volo a Colfosco:

La neve sta cadendo con buona intensità anche in Val Gardena e in alta valle di Fassa, fiocchi e paesaggio imbiancato a Selva, tanta neve al Pordoi, ma accumula ancora più sorprendenti sulla cima Plose, sopra Bressanone, dove saranno caduti almeno 25cm di neve fresca. (MeteoLive.it)

Si è abbassata nel corso della giornata la quota neve. Anche Colfosco, centro abitato dell'Alta Badia a 1.600 metri, è ora completamente imbiancata. Le immagini dal drone. Consulta la situazione in diretta anche attraverso l'occhio dei satelliti geostazionari rielaborati dal nostro team. (3bmeteo)