MotoGp Malesia, le prequalifiche in diretta: Bagnaia il più veloce nelle libere, Martin sesto

MotoGp Malesia, le prequalifiche in diretta: Bagnaia il più veloce nelle libere, Martin sesto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Francesco Bagnaia è stato il più veloce nelle prove libere di apertura del Gp della Malesia a Sepang, con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. Pecco ha fermato il cronometro sull'1'58''795 sulla sua Ducati davanti a Maverick Vinales (+0'743) e Marco Bezzecchi. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

In qualche modo era questione di tempo. Poi però, quando viene il momento, è sempre lì, pronto, efficace e definitivo. (MOW)

Queste le parole di Bagnaia a Sky: "Domani faremo uno step in avanti. Come venerdì è positivo. Martin è stato più costante perché è partito con una gomma nuova, è difficile il paragone". Su cosa manca... (Moto.it)

Ci siamo: Pecco Bagnaia contro Jorge Martin in Malesia, sul circuito di Sepang, penultima tappa del mondiale MotoGP che dovrebbe chiudersi a Valencia il 17 novembre: ma l'alluvione potrebbe provocare un comprensibile cambio di programma con lo spostamento dell'ultimo Gran Premio in un'altra sede. (La Gazzetta dello Sport)

GP della Malesia: Bagnaia in testa alla prima sessione di prove davanti al rivale Martin

dal leader del Mondiale, lo spagnolo MotoGP, Moto2 e Moto3 si preparano a riaccendere i motori per il terzo e ultimo atto di un trittico che potrebbe rivelarsi decisivo - o quasi - per l'assegnazione del titolo della classe regina. (Red Bull)

Inizia subito la sfida mondiale tra Bagnaia e Martin: il torinese è stato il più veloce nelle pre-qualifiche davanti allo spagnolo, scivolato nell'ultimo run. 3° Bastianini, 10° Marquez. Diversi esclusi eccellenti che dovranno passare dal Q1, tra i quali Acosta, Bezzecchi e Binder. (Sky Sport)

Lo spagnolo Jorge Martin ha 17 punti di vantaggio sul campione italiano in carica Francesco Bagnaia nella corsa al titolo, con un solo weekend di gare dopo la Malesia. GP della Malesia: Bagnaia in testa alla prima sessione di prove davanti al rivale Martin (Diretta)