Motomondiale: Gp Malesia. Bagnaia "Tempi molto veloci, venerdì positivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione della Ducati: "Il feeling è buono, al lavoro per il giusto assetto" SEPANG (MALESIA) (ITALPRESS) - "Lavoro per trovare il giusto assetto per allineare la moto. Ho provato la media già stamattina ed ho visto che i tempi sono forti, molto veloci, il feeling è buono e, per essere venerdì, è un fatto positivo". Lo ha dichiarato a Sky il pilota della Ducati Francesco Bagnaia, subito dopo la fine delle pre-qualifiche del Gran Premio di Malesia, terminate al comando dal campione del mondo torinese. (Tiscali)
Su altri giornali
Il campione del mondo della Ducati, dopo le prove libere della notte italiana, sul circuito di Sepang chiude al comando anche le pre-qualifiche con il tempo di 1:57.670, staccando lo spagnolo Jorge Martin, avversario in corsa per il titolo mondiale, che scivolato nel finale, è secondo in 1:57.729. (Sport Mediaset)
Di Francesco Bagnaia si è detto che non parla abbastanza, che non è il più bravo a raccontare le barzellette. In qualche modo era questione di tempo. (MOW)
Pecco Bagnaia è arrivato in Malesia con l’obiettivo chiaro di dover provare ad ottenere il più alto bottino di punti possibile per mettere pressione al rivale e leader della generale Jorge Martin e tenere viva la chance di giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo round del Motomondiale (attualmente in programma a Valencia fra due settimane ma che, alla luce del devastante alluvione abbattutosi sulla metropoli iberica , potrebbe anche disputarsi in un’altra data in qualche altro circuito ) ed ha subito voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti in pista stampando il miglior tempo nelle Libere 1 con il crono di 1’58”795. (Eurosport IT)
Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. Lo spagnolo Martin ha 17 punti di vantaggio sul campione in carica italiano Bagnaia nella corsa al titolo, con solo un weekend di gara rimasto dopo la Malesia (Gazzetta del Sud)
Sarà l'asfalto di dal leader del Mondiale, lo spagnolo (Red Bull)
Il capoclassifica iridato parla di un episodio accaduto nelle libere di Sepang e afferma che la caduta del pomeriggio non è un problema (MotoGP)