LIVE MotoGP Malesia: Libere e prequalifiche da Sepang

LIVE MotoGP Malesia: Libere e prequalifiche da Sepang
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I numeri della sfida fra Martin e Bagnaia in questa immagine​ L'alluvione terribile che ha colpito la zona di Valencia, con un bilancio drammatico di oltre 150 morti, mette a serio rischio la disputa della gara finale del 17 novembre al circuito Ricardo Torno. La pista non ha subito danni, ma la zona circostante è devastata, con le vie di accesso impraticabili: la probabilità maggiore è che la gara possa essere spostata altrove. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Il centauro piemontese si è distinto in sella alla Ducati ufficiale e ha stampato un crono di 1:57.679, riuscendo così a mettere la testa davanti a tutti gli avversari. Il due volte Campione del Mondo ha preceduto di cinque centesimi lo spagnolo Jorge Martin, a cui deve recuperare 17 punti in classifica generale. (OA Sport)

Il ricordo di Paolo Beltramo per Sky Sport Insider Prima si correva a Shah Alam, un circuito molto più intimo e con strutture meno moderne. (Sky Sport)

Poi c’è Bastia… Lo spagnolo lo sa bene, che se da qui alla fine del campionato resterà appiccicato a Pecco, il mondiale sarà suo. (la Repubblica)

MotoGP, gli orari di qualifiche e gara sprint del GP Malesia su TV8 e Sky: dove vederla in TV e streaming

Terzo un ottimo Enea Bastianini (Ducati) a quasi 2 decimi, quindi l'Aprilia di Maverick Vinales (+0"462). Il pilota torinese della Ducati ha preceduto di 5 centesimi lo spagnolo Jorge Martin (Ducati Prima Pramac), scivolato senza conseguenze a 2' dalla fine della sessione. (La Provincia di Cremona e Crema)

Domani mattina la MotoGP 2024 torna in pista sul circuito di Motegi per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP della Malesia. Il fuso orario stravolge il programma con le qualifiche che si terranno alle 3:50 ora italiana mentre la gara sprint inizierà alle 8:00. (Fanpage.it)

Dopo il miglior tempo nelle Libere1, Bagnaia si ripete nelle prequalifiche: in 1'57.679 batte, come detto, lo spagnolo della Ducati Pramac (+0.050), il suo compagno di squadra Enea Bastianini (+0.198) che contende a Marc Marquez il terzo posto nel Mondiale, e l'Aprilia di Maverick Viñales (+0.462). (La Gazzetta dello Sport)