Bagnaia-Martin: le parole di Tardozzi e Borsoi alla vigilia del GP Malesia a Sepang
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Jorge Martin e Pecco Bagnaia, la conferenza piloti pre Sepang ha visto sedersi l'uno accanto all'altro i due team manager, Gino Borsoi e Davide Tardozzi, che hanno parlato dei miglioramenti dei rispettivi piloti e risposto a tutte le curiosità dei giornalisti. Ecco di seguito le loro parole alla vigilia di un appuntamento che potrebbe anche essere decisivo per l'assegnazione del titolo 2024 RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI C’è il confronto in pista e il lavoro dentro il box, dove i team manager hanno il compito di affiancare e sostenere i proprio piloti. (Sky Sport)
La notizia riportata su altri media
Poi c’è Bastia… Lo spagnolo lo sa bene, che se da qui alla fine del campionato resterà appiccicato a Pecco, il mondiale sarà suo. (la Repubblica)
2 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Al comando c’è Pecco Bagnaia, ma Andrea Iannone sorprende con il 9° posto alla fine delle prime prove libere. Da dire che la pista era ancora umida e molti hanno girato sempre con le stesse gomme (Marc Marquez e Morbidelli su tutti), oltre a … (Corse di Moto)
Francesco Bagnaia ha firmato il miglior tempo nelle pre-qualifiche del GP Malesia, penultima tappa del Mondiale MotoGP che va in scena sul circuito di Sepang. Il due volte Campione del Mondo ha preceduto di cinque centesimi lo spagnolo Jorge Martin, a cui deve recuperare 17 punti in classifica generale. (OA Sport)
Penultimo appuntamento stagionale ed è ancora tutto aperto per il titolo. (Sky Sport)
La MotoGP fa tappa in Malesia, a Sepang, il circuito dove si corre dal 1999 e dove ha perso la vita Marco Simoncelli. Il ricordo di Paolo Beltramo per Sky Sport Insider (Sky Sport)