MotoGp, in Malesia Bagnaia va forte: primo nelle libere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Bagnaia è il più veloce nelle prove libere di apertura del potenzialmente decisivo MotoGP in Malesia a Sepang , con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. Lo spagnolo Martin ha 17 punti di vantaggio sul campione in carica italiano Bagnaia nella corsa al titolo, con solo un weekend di gara rimasto dopo la Malesia. Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. (Gazzetta del Sud)
Su altre fonti
Lo ha dichiarato a Sky il pilota della Ducati Francesco Bagnaia, subito dopo la fine delle pre-qualifiche del Gran Premio di Malesia, terminate al comando dal campione del mondo torinese. (Tiscali)
Sepang decisiva? Il paddock della MotoGP l'ha intitolata già "The Rematch" e tutti si aspettando battaglia in pista. E intanto, col dolore per Valencia nel cuore, c'è la corsa per l'organizzazione dell'ultima tappa iridata. (QuiFinanza)
Si era messo davanti anche nelle FP1, sfruttando la gomma più morbida a differenza dello spagnolo. Nell’importante sessione di pre-qualifiche il campione in carica MotoGP ha battuto il suo rivale Jorge Martin per 50 millesimi. (Corse di Moto)
Di Francesco Bagnaia si è detto che non parla abbastanza, che non è il più bravo a raccontare le barzellette. Perché uno così, che vince tre titoli mondiali sopra a una moto, non è come gli altri. (MOW)
La sfida Martin-Bagnaia riparte alla grande. In Malesia, penultimo appuntamento del 2024, Pecco Bagnaia è primo al termine del venerdì e Jorge Martin è secondo. (Moto.it)
"Mi manca qualcosa nel settore 2, in particolare fatico in curva 5, per il resto siamo a posto", ha aggiunto. Martin è stato più costante perché è partito con una gomma nuova". (Sport Mediaset)