MotoGP, GP Malesia a Sepang: i 10 piloti qualificati per il Q2 delle qualifiche

MotoGP, GP Malesia a Sepang: i 10 piloti qualificati per il Q2 delle qualifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Inizia subito la sfida mondiale tra Bagnaia e Martin: il torinese è stato il più veloce nelle pre-qualifiche davanti allo spagnolo, scivolato nell'ultimo run. 3° Bastianini, 10° Marquez. Diversi esclusi eccellenti che dovranno passare dal Q1, tra i quali Acosta, Bezzecchi e Binder. 21° Iannone, al rientro in MotoGP dopo 5 anni. Sabato qualifiche alle 3.50 e Sprint Race alle 8, domenica gara sempre alle 8: tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW TUTTO SULLE PRE-QUALIFICHE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Stanotte e domani mattina con le prove libere si apre il GP della Malesia della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di scena sul circuito di Sepang: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e in differita su TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)

Pecco Bagnaia è primo al venerdì, e lo è sia nel primo che nel secondo turno. Tuttavia il rivale Jorge Martin ha mostrato un passo migliore. Si riparte da loro due, anche in Malesia, come per tutto il 2024. (Moto.it)

Francesco Bagnaia è stato il più veloce nelle prove libere di apertura del Gp della Malesia a Sepang, con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. (Corriere della Sera)

Bagnaia-Martin: le parole di Tardozzi e Borsoi alla vigilia del GP Malesia a Sepang

Nel weekend si correrà a Sepang dove Pecco Bagnaia e Jorge Martin continuano a giocarsi il titolo di campione del mondo. In merito all'ultimo appuntamento in Spagna, però, Pecco ha già sottolineato come non intenda correre dopo l'alluvione che ha colpito la città. (ilmessaggero.it)

Francesco Bagnaia è il più veloce nelle prove libere di apertura del potenzialmente decisivo MotoGP in Malesia a Sepang , con il rivale per il titolo Jorge Martin sesto. Dopo la pioggia torrenziale al mattino in una Sepang calda e umida, i piloti hanno aspettato fino agli ultimi minuti della sessione di prove prima di correre. (Gazzetta del Sud)

C’è il confronto in pista e il lavoro dentro il box, dove i team manager hanno il compito di affiancare e sostenere i proprio piloti. (Sky Sport)