MotoGP 2024. GP della Malesia. Il venerdì con Zam, René e gli spettatori - DIRETTA 14,30 [VIDEO]
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pioggia nella notte di Sepang, ma venerdì il sole ha permesso di sfruttare al massimo le due sessioni di prove, le libere del mattino e le pre qualifiche del pomeriggio. Come era prevedibile, Jorge Martin e Pecco Bagnaia, separati in classifica generale da soli 17 punti, sono stati i protagonisti del venerdì del GP della Malesia, con Pecco primo e Jorge secondo staccati di appena 50 millesimi e con un passo migliore rispetto a tutti i rivali. (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Martin spia Bagnaia: "L'ho seguito provando a imparare qualcosa" (MotoGP)
La MotoGP torna a Sepang dopo la sua tappa in Thailandia per il GP della Malesia 2024: ecco come seguire tutte le sessioni del weekend con la programmazione e gli orari tv di Sky e di TV8. La tappa del continente orientale segna un ulteriore passo verso la fine di questo motomondiale: quello di Sepang è il penultimo appuntamento del motomondiale. (F1inGenerale)
Occhi puntati sui due rivali per il titolo iridato Jorge Martin e Pecco Bagnaia separati da 17 punti in classifica e sui tre che fin qui in stagione hanno provato a fasi alterne ad inserirsi nel duello, vale a dire Marc Marquez, Enea Bastianini e il rookie Pedro Acosta. (Fanpage.it)
Dopo Jorge Martin e Pecco Bagnaia, la conferenza piloti pre Sepang ha visto sedersi l'uno accanto all'altro i due team manager, Gino Borsoi e Davide Tardozzi, che hanno parlato dei miglioramenti dei rispettivi piloti e risposto a tutte le curiosità dei giornalisti. (Sky Sport)
Pecco Bagnaia inizia con il piede giusto il week end del GP di Malesia, penultimo appuntamento del Mondiale 2024 che lo vede inseguire in classifica iridata Jorge Martin a 17 punti di distacco: dopo la prima sessione di Libere il campione del mondo in carica della Ducati segna infatti il miglior tempo in 1’58”795, precedendo di oltre 7 decimi l'Aprilia di Maverick Vinales e di oltre 1 secondo la Ducati VR46 di Marco Bezzecchi. (La Gazzetta dello Sport)
a fare da palcoscenico Sarà l'asfalto di (Red Bull)