MotoGp, Bagnaia lancia un segnale a Martin (che cade): miglior tempo a Sepang. “E posso ancora migliorare”

MotoGp, Bagnaia lancia un segnale a Martin (che cade): miglior tempo a Sepang. “E posso ancora migliorare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Bagnaia comincia alla grande, chiudendo davanti a tutti la prima giornata di prove libere sul circuito malese di Sepang. Martin è caduto, ma ancora una volta è un capitombolo che non conta. E intanto segna il secondo crono, 5 centesimi di secondo alle spalle del rivale. Lo spagnolo lo sa bene, che se da qui alla fine del campionato resterà appiccicato a Pecco, il mondiale sarà suo. Poi c’è Bastia… (la Repubblica)

Su altre testate

Prima si correva a Shah Alam, un circuito molto più intimo e con strutture meno moderne. La MotoGP fa tappa in Malesia, a Sepang, il circuito dove si corre dal 1999 e dove ha perso la vita Marco Simoncelli. (Sky Sport)

Domani mattina la MotoGP 2024 torna in pista sul circuito di Motegi per le Qualifiche e la Gara Sprint del GP della Malesia. Il fuso orario stravolge il programma con le qualifiche che si terranno alle 3:50 ora italiana mentre la gara sprint inizierà alle 8:00. (Fanpage.it)

Come era prevedibile, Jorge Martin e Pecco Bagnaia, separati in classifica generale da soli 17 punti, sono stati i protagonisti del venerdì del GP della Malesia, con Pecco primo e Jorge secondo staccati di appena 50 millesimi e con un passo migliore rispetto a tutti i rivali. (Moto.it)

Bagnaia fa la voce grossa nelle FP1, miglior tempo. Iannone impressiona con la Ducati: dopo 5 anni d'assenza è già 9°

Continua il duello per la corona della MotoGP, con la sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia. (Sky Sport)

Lo ha dichiarato a Sky il pilota della Ducati Francesco Bagnaia, subito dopo la fine delle pre-qualifiche del Gran Premio di Malesia, terminate al comando dal campione del mondo torinese. (Tiscali)

Pecco Bagnaia è arrivato in Malesia con l’obiettivo chiaro di dover provare ad ottenere il più alto bottino di punti possibile per mettere pressione al rivale e leader della generale Jorge Martin e tenere viva la chance di giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo round del Motomondiale (attualmente in programma a Valencia fra due settimane ma che, alla luce del devastante alluvione abbattutosi sulla metropoli iberica , potrebbe anche disputarsi in un’altra data in qualche altro circuito ) ed ha subito voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a tutti in pista stampando il miglior tempo nelle Libere 1 con il crono di 1’58”795. (Eurosport IT)