Moviola Inter-Como: Giua si perde dei cartellini e fa un doppio errore
Inter-Como ha avuto Giua come arbitro della partita: questa la moviola dell’incontro valido per la diciassettesima giornata di Serie A 2024-2025 e finito 2-0. Di seguito la valutazione del fischietto della sezione di Olbia, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR. MOVIOLA INTER-COMO, PRIMO TEMPO – Qualche errore di troppo in una partita che invece non aveva particolari situazioni. Cinque minuti e, dopo un tiro di Edoardo Goldaniga respinto da Alessandro Bastoni, fischia un precedente fallo di Gabriel Strefezza su Carlos Augusto: discutibile. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Sconfitta per due a zero del Como 1907 contro l'Inter, nel posticipo di ieri sera valido per la diciassettesima giornata del campionato di Serie A. (Tuttocampo)
Lo dico con il cuore, è tra i migliori allenatori". Parole, musica e personalità di Cesc Fabregas. (Fcinternews.it)
Nel frattempo, comunque, l’Inter aveva già provveduto ad accelerare con maggiore intensità. "Giusto a inizio ripresa, Carlos Augusto (non marcato e al secondo centro consecutivo in campionato) ha incornato l'angolo di Calhanoglu, bucando Reina. (fcinter1908)
L'Inter batte il Como 2-0 grazie alle reti di Carlos Augusto e Thuram nella ripresa: i nerazzurri tengono il passo di Atalanta e Napoli. Chiude bene la strada allo sgusciante Strefezza. (Corriere della Sera)
L'Inter batte 2-0 il Como chiudendo il 17° turno di Serie A. Nel recupero il raddoppio di Marcus Thuram con un siluro all'incrocio dei pali. (Eurosport IT)
Alla fine a questa Inter, che per la prima volta in campionato vince la quarta partita di fila, tornano sempre i conti. (Corriere della Sera)