Mario Rui e Giuffredi, rottura definitiva: l’agente svela i motivi

Mario Rui e Giuffredi, rottura definitiva: l’agente svela i motivi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Giuffredi su CRC: “Non ho condiviso le sue scelte” Notizie calcio Napoli. Nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su CRC, radio partner della SSC Napoli, è intervenuto Mario Giuffredi, ex agente di Mario Rui, raccontando i dettagli della fine del rapporto con il difensore portoghese. Giuffredi ha parlato apertamente delle divergenze che hanno portato alla separazione: “Ci possono essere delle divergenze nella vita. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Michael Folorunsho, è intervenuto a Radio Crc per parlare del mancato trasferimento del suo assistito alla Lazio: "Ma perché dovrebbe andare alla Lazio? Abbiamo rinnovato il contratto perché Conte lo voleva e puntava su Folorunsho. (La Lazio Siamo Noi)

Oltre ad essere l’agente di Mario Rui e aver parlato di lui a Radio Crc, Mario Giuffredi è anche l’entourage di Michael Folorunsho. Ai microfoni della radio partner del Napoli ha commentato il futuro del centrocampista, dopo quanto avvenuto prima dell’inizio di campionato; l’ex Verona, infatti, aveva rinnovato il contratto con gli azzurri, per poi essere messo sul mercato dopo qualche giorno. (IlNapolista)

Trova riscontro anche nell'ambiente partenopeo la voce di Michael Folorunsho rimasto in orbita Lazio dopo il tentativo di questa estate. (Calciomercato.com)

LAZIO, TORNA DI MODA IL NOME DI FOLORUNSHO

Folorunsho Lazio, a gennaio i biancocelesti possono tornare con decisione sul centrocampista del Napoli. Ecco l’offerta Dopo il mancato trasferimento del centrocampista del Napoli, fuori dai piani del tecnico Antonio Conte anche in questo avvio di stagione, il centrocampista torna di moda per Baroni, che lo aveva già allenato al Verona, aiutandolo a conquistare una maglia Azzurra agli ultimi europei. (Lazio News 24)

Emergono nuovi dettagli sulla rottura tra Mario Giuffredi e Mario Rui. L’agente ha poi toccato altri temi importanti in casa Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I biancocelesti sarebbero infatti decisi a trovare un centrocampista e l'obiettivo potrebbe essere Michael Folorunsho del Napoli: già quest'estate il direttore sportivo Fabiani aveva provato invano a strapparlo ai partenopei tramite il prestito oneroso senza obbligo di riscatto. (Sport Mediaset)