Giuffredi: “Folorunsho a gennaio resterà al Napoli. Su Mario Rui…”

Giuffredi: “Folorunsho a gennaio resterà al Napoli. Su Mario Rui…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli , nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” era presente in studio il procuratore Mario Giuffredi. Di seguito le sue parole: “Vivevo a Sant’Anastasia ma poi mi sono trasferito in Toscana, in provincia di Siena. Lì ho iniziato la mia attività di procuratore assistendo per primi i giovani e portandoli avanti poiché all’epoca rischiavano di perdersi. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Trova riscontro anche nell'ambiente partenopeo la voce di Michael Folorunsho rimasto in orbita Lazio dopo il tentativo di questa estate. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sport riporta importanti aggiornamenti sulle mosse della Lazio in vista della sessione invernale di calciomercato. (Sport Mediaset)

Si chiude la seconda giornata della UEFA Europa League e la Lazio si prende la prima posizione complice il +6 nella... CALCIOMERCATO LAZIO - Era stato proposto e seguito in estate, ve l'avevamo svelato in esclusiva, è un nome... (La Lazio Siamo Noi)

Folorunsho, l'ag. Giuffredi: "Lazio? L'abbiamo gestita male, ma..."

Oltre ad essere l’agente di Mario Rui e aver parlato di lui a Radio Crc, Mario Giuffredi è anche l’entourage di Michael Folorunsho. Ai microfoni della radio partner del Napoli ha commentato il futuro del centrocampista, dopo quanto avvenuto prima dell’inizio di campionato; l’ex Verona, infatti, aveva rinnovato il contratto con gli azzurri, per poi essere messo sul mercato dopo qualche giorno. (IlNapolista)

Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, l’agente di Folorunsho Mario Giuffredi è tornato sulla mancata cessione del suo assistito. “Su Folorunsho abbiamo gestito male la situazione. Le colpe sono mie di Manna, arrivo una proposta importante dell’Atalanta da 15 milioni, il Napoli avrebbe fatto plusvalenza, io ero stuzzicato dall’idea di farlo allenare a Gasperini e il ragazzo avrebbe guadagnato di più. (Calcio Atalanta)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)