Xbox Series X torna disponibile oggi su Microsoft Store
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Preparati a giocare con la console più veloce e potente di sempre, nuovamente disponibile su Microsoft Store a partire dalle 18:00 del prossimo 15 febbraio", si legge nel tweet di Xbox Italia.
Manage cookie settings. Come ormai saprete, il mercato hardware console è stato duramente colpito dalla carenza di chip e componenti e, questo, ha causato diversi problemi nella distribuzione di Xbox Series X e PS5. (Eurogamer.it)
La notizia riportata su altri giornali
La console più amata che ci sia è nuovamente in vendita presso lo store di Microsoft, motivo per cui dovremmo prendere in considerazione l’idea di acquistare la tanto attesa Xbox Series X proprio adesso che ci sia la possibilità di farlo. (Android Italy)
La proposta attuale di Mediaworld è senza sale d’attese, quindi basteranno pochi secondi per aggiungere la console al carrello e completare l’acquisto. Come detto, non tutti ci riusciranno, dal momento che è davvero difficile reperire le console, soprattutto se parliamo di Xbox Series X, che sembra sia addirittura più difficile da trovare di PS5. (Tom's Hardware Italia)
Il controller wireless Xbox Elite Series 2 può memorizzare sino a tre profili personalizzati e un profilo predefinito sul controller, dando la possibilità al volo di passare da uno all’altro tramite la pressione di un pulsante. (Spaziogames.it)
Xbox Series X è l'erede di Xbox One, esponente principale della famiglia di console di ultima generazione formata anche dalla più economica e decisamente più reperibile Xbox Series S. Quindi, appuntamento fissato per oggi, martedì 15 febbraio, a partire dalle ore 18 sul Microsoft Store per cercare di portarvi a casa una Xbox Series X! (Telefonino.net)
Da quanto tempo stai sognando di riuscire ad acquistare l'ormai introvabile PlayStation 5 o la Xbox Series X? Acquista la fantastica Microsoft Xbox Series X a soli 575,91 euro, anziché 639,90 euro (Telefonino.net)
Xbox Series X all'epoca della presentazione originale. Xbox Series X è il modello di più alto profilo da parte di Microsoft rispetto alla più economica Xbox Series S, offrendo un hardware ben più potente, un SSD più capiente da 1 TB e un design completamente diverso rispetto alla sorella minore (Multiplayer.it)