I segreti di Sinner, l’uomo da 100 milioni

I segreti di Sinner, l’uomo da 100 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Tutti lo vogliono, tutti lo applaudono, tutti lo amano. Jannik Sinner è un fenomeno di costume, un moltiplicatore della popolarità del tennis, insieme con Carlitos Alcaraz un gancio di salvezza per chi teme che dopo il ventennio d’oro targato Federer, Djokovic e Nadal lo sboom sia in agguato. La finale di Torino contro Taylor Fritz ha tenuto davanti alla tv 4,6 milioni di spettatori su Rai 2 (in … (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L’Italia incollata alla tv per vedere Jannik Sinner aggiudicarsi le Atp Finals 2024: gli ascolti della Rai volano grazie al numero 1 del tennis diventato un fenomeno nazional-popolare proprio come lo erano stati Alberto Tomba e Valentino Rossi. (LAPRESSE)

Jannik Sinner ha archiviato una stagione da record con una prima volta da record. Spiccano i primi due Slam della sua carriera, Australian Open e US Open: è diventato solo il terzo giocatore nell’Era Open a vincere i suoi primi due Major nella stessa stagione. (Tiscali)

Un simbolo dell’Italia nel mondo, dell’eccellenza e della qualità del Bel Paese nello sport, di chi sa vincere con la mentalità giusta ma anche con leggerezza. (B-Lab Live!)

Sinner, il fascino discreto di chi non teme il destino

All'indomani della vittoria di Jannick Sinner delle Nitto ATP Finals, Beppe Bergomi parla così del numero 1 del tennis mondiale: "Il parallelismo con me sulla precocità ci può stare, anche se ritengo che Sinner stia facendo qualcosa dal valore assoluto - le parole dello Zio a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e recente "appassionato al tennis" grazie a Jannik Sinner, scende in campo con dichiarazioni pesantissime. È un attacco in pieno stile Slam, con accuse che più dirette non si può. (MOW)

Aggiungete al cocktail che noi italiani siamo sempre pronti a salire sul carro dei vincitori, sport nazionale in cui abbiamo sempre primeggiato, molto più che nel tennis. Tutto vero e sincero. (La Stampa)