Sinner, un anno veramente d’oro: ecco quanto ha guadagnato nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un anno d'oro per Jannik Sinner. E non solo per quanto riguarda il tennis. In questo 2024, considerando tutte le voci, le sue entrate ammontano a circa 65 milioni di euro. Gli straordinari risultati sul campo, uniti all'appeal speciale di un anti-personaggio che piace tantissimo alle aziende, hanno proiettato l'altoatesino in una nuova dimensione economica. Rispetto alla scorsa stagione i suoi guadagni sono sostanzialmente raddoppiati. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’Italia incollata alla tv per vedere Jannik Sinner aggiudicarsi le Atp Finals 2024: gli ascolti della Rai volano grazie al numero 1 del tennis diventato un fenomeno nazional-popolare proprio come lo erano stati Alberto Tomba e Valentino Rossi. (LAPRESSE)
Aggiungete al cocktail che noi italiani siamo sempre pronti a salire sul carro dei vincitori, sport nazionale in cui abbiamo sempre primeggiato, molto più che nel tennis. Tutto vero e sincero. (La Stampa)
Brutte notizie per il tennista altoatesino, con i colleghi che si sono tutti uniti contro di lui e non vedono l’ora di farlo fuori. (MondoSportivo)
Il tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. Primo italiano a vincere le Atp Finals. E domani al via la Coppa Davis. Servizio di Pierluigi VitoIl tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. (TV2000)
Un simbolo dell’Italia nel mondo, dell’eccellenza e della qualità del Bel Paese nello sport, di chi sa vincere con la mentalità giusta ma anche con leggerezza. (B-Lab Live!)
Il tennista italiano migliore del mondo imbraccia la bottiglia e annaffia il presidente Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, che allarga le braccia in segno di felice resa. Incontenibile, proprio come le bollicine che sprizzano dalla magnum di Asti spumante shakerata da Sinner dopo la vittoria su Taylor Fritz. (la Repubblica)