Jannik Sinner brinda alle Atp Finals con l’Asti Docg
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini sono andate in diretta in tutto il mondo: Jannik Sinner dopo la vittoria alle Nitto ATP Finals, sul campo di gioco mentre stappa due magnum di Asti spumante Docg. A Torino, con Sinner, ha festeggiato anche il Consorzio Asti Docg. “La scelta di abbinare il nostro territorio al mondo del tennis si sta rivelando sempre più vincente – ha detto il presidente del Consorzio Asti Docg, Stefano Ricagno –, e vedere il campione altoatesino festeggiare in mondovisione con l’Asti Spumante è stato motivo di grandissimo orgoglio”. (La Nuova Provincia - Asti)
La notizia riportata su altri media
Siamo già al punto in cui proclamiamo l’inevitabilità futura di Jannik Sinner, da qui agli anni a venire finché Tas non ci separi. La precondizione dell’assioma, se vogliamo chiamarlo così, è proprio che solo un fattore esterno come la sentenza d’un tribunale (o l’ovvietà di un infortunio qualunque) potrà “salvare” il tennis dal dominio del suo attuale mattatore. (IlNapolista)
Un confronto che resterà l’ultimo arbitrato dal bergamasco d’adozione nel circuito Atp. Domenica nella serata che ha incoronato Jannik Sinner alle Atp Finals, c’è stato spazio per altre emozioni. (L'Eco di Bergamo)
Il Sinner a Torino è stato impressionante, soprattutto per come è riuscito a gestire i momenti importanti: in questo è il più grande di tutti". Così l'ex tennista Paolo Lorenzi, intervenuto alla puntata n. (Tiscali)
"Cinque o sei anni fa, sognai che prima o poi sarebbe arrivato un numero 1 italiano al mondo anche nel tennis: è arrivato!": l'ex campione di sci azzurro Alberto Tomba, sentito da LaPresse, lo ha detto a proposito di Jannik Sinner, che ieri, domenica 17 novembre, si è aggiudicato le Atp Finals 2024 di Torino (Liberoquotidiano.it)
Una settimana praticamente perfetta per Sinner, che ha vinto tutti gli incontri disputati senza perdere neanche un set (in ognuno di questi non ha mai concesso più di quattro game). (Forbes Italia)
A fare la differenza sono stati il Six Kings Slam (trionfo che gli ha assicurato 6 milioni di dollari) e le Atp Finals di Torino con un premio da 4,6 milioni di euro per il titolo conquistato da imbattuto. (Sport Mediaset)