Consigli non richiesti. Caro Jannik sarai sempre un campione. Anche e soprattutto se...

Consigli non richiesti. Caro Jannik sarai sempre un campione. Anche e soprattutto se...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

Fotogramma Jannik Sinner è forte, fortissimo. Bravo, bravissimo. Di più: «Ingiocabile», come dice l’ex mito azzurro e oggi commentatore tv Adriano Panatta. Nel senso che per batterlo ci vorrebbe un extraterreste, sempre che nelle altre galassie si giochi a tennis. Ma oltre che sul campo Sinner è il numero uno anche nel dopo gara: mai una parola fuori posto, i ringraziamenti detti nell’ordine giusto, prima il team (la squadra), gli sponsor e la famiglia, poi il pubblico, da salutare con affetto anche nel caso, e non succede quasi mai, che gli tifi contro. (Avvenire)

La notizia riportata su altri giornali

Le clamorose Finals di Jannik Sinner e la sua altrettanto clamorosa stagione 2024 sono celebrate da tutti i quotidiani sportivi e non solo questa mattina in edicola, con titoli e prime pagine da collezione. (Eurosport IT)

Il bambino d’oro del tennis italiano, diventato ormai uomo, va di fretta: quest’anno, considerando tutte le voci, le sue entrate ammontano a circa 65 milioni di euro. Se fosse un’azienda, la “Jannik Sinner spa” avrebbe già abbandonato la categoria delle Pmi, cioè delle piccole e medie imprese che fatturano fino a 50 milioni. (La Gazzetta dello Sport)

E' stata una domenica trionfale, per Rai 1 e per Rai 2, dal punto di vista degli ascolti televisivi. (Rai Storia)

Jannik Sinner, la premonizione di Alberto Tomba: "Cinque anni fa..."

Nei prossimi giorni, durante le Finals di Davis a Malaga al via martedì 19 novembre, Bernardes tornerà sul seggiolone, prima di terminare la carriera. Un confronto che resterà l’ultimo arbitrato dal bergamasco d’adozione nel circuito Atp. (L'Eco di Bergamo)

Il campione ha la sua residenza fiscale nel Principato di Monaco. Jannik Sinner con il trionfo agli Atp Finals di Torino ha vinto 4.881.500 dollari, equivalenti a circa 4.500.000 euro. (Adnkronos)

Sul successo raggiunto dall'altoatesino nell'ultimo anno, invece, Tomba ha confessato che "è un'emozione forte vedere il calore del pubblico. (Liberoquotidiano.it)