Sinner-mania a Napoli: «Servono impianti nuovi»

Sinner-mania a Napoli: «Servono impianti nuovi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
ilmattino.it SPORT

Che il tennis fosse in salute è un trend che dura dal post Covid, unica disciplina sportiva che ha risentito positivamente di quel periodo in cui fare attività fisica e rimanere distanziati era un must per virologi e sportivi. Ma che decollasse letteralmente lo dimostrano i dati di ascolto delle gesta di Jannik Sinner e soprattutto l’affluenza nelle scuole tennis cittadine. Oggi non c’è circolo dove non si pensi ad un viaggio per vedere in Europa il Sinner delle meraviglie. (ilmattino.it)

Su altre testate

L'ex campione di sci: "Cosa accomuna me e Sinner? Il calore del pubblico. Lui si è dimostrato un vero innovatore nel tennis" (LAPRESSE)

A Torino, con Sinner, ha festeggiato anche il Consorzio Asti Docg. “La scelta di abbinare il nostro territorio al mondo del tennis si sta rivelando sempre più vincente – ha detto il presidente del Consorzio Asti Docg, Stefano Ricagno –, e vedere il campione altoatesino festeggiare in mondovisione con l’Asti Spumante è stato motivo di grandissimo orgoglio”. (La Nuova Provincia - Asti)

No, le Finals non sono state un bel torneo. Solo Alcaraz (o il Tas) può “salvare” il tennis dal suo monopolio. In fondo anche Sinner ha bisogno di un contraltare (IlNapolista)

Bergomi: "Precocità di Sinner? Ci sta il parallelismo con me, ma lui sta facendo qualcosa che ha un valore assoluto"

MILANO – Novak Djokovic, Rafa Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Pete Sampras, Stan Wawrinka, Carlos Alcaraz. E ora Jannik Sinner. È questa la classifica assoluta dei guadagni sul campo di tennis (la Repubblica)

Brutte notizie per il tennista altoatesino, con i colleghi che si sono tutti uniti contro di lui e non vedono l’ora di farlo fuori. (MondoSportivo)

All'indomani della vittoria di Jannick Sinner delle Nitto ATP Finals, Beppe Bergomi parla così del numero 1 del tennis mondiale: "Il parallelismo con me sulla precocità ci può stare, anche se ritengo che Sinner stia facendo qualcosa dal valore assoluto - le parole dello Zio a Sky Sport -. (Fcinternews.it)