Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi Il tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. Primo italiano a vincere le Atp Finals. E domani al via la Coppa Davis. Servizio di Pierluigi VitoIl tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. Primo italiano a vincere le Atp Finals. E domani al via la Coppa Davis. Servizio di Pierluigi Vito Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre testate
E non solo per quanto riguarda il tennis. In questo 2024, considerando tutte le voci, le sue entrate ammontano a circa 65 milioni di euro. (Golssip)
L'ex campione di sci: "Cosa accomuna me e Sinner? Il calore del pubblico. Lui si è dimostrato un vero innovatore nel tennis" (LAPRESSE)
L’Italia incollata alla tv per vedere Jannik Sinner aggiudicarsi le Atp Finals 2024: gli ascolti della Rai volano grazie al numero 1 del tennis diventato un fenomeno nazional-popolare proprio come lo erano stati Alberto Tomba e Valentino Rossi. (B-Lab Live!)
Morigerato e incorruttibile anche di fronte al podio prestigioso come quello delle Atp Finals, Jannik Sinner non si concede neanche un sorso di Asti, quanto meno di fronte alle telecamere. Incontenibile, proprio come le bollicine che sprizzano dalla magnum di Asti spumante shakerata da Sinner dopo la vittoria su Taylor Fritz. (la Repubblica)
Nonostante abbia vissuto fin qui una stagione al di sopra delle aspettative, e che gli ha consentito di conquistare diversi trofei, oltre che di mettersi al primo posto nel Ranking ATP, le preoccupazioni per Jannik Sinner sono sempre dietro l’angolo. (MondoSportivo)
A Torino, con Sinner, ha festeggiato anche il Consorzio Asti Docg. Le immagini sono andate in diretta in tutto il mondo: Jannik Sinner dopo la vittoria alle Nitto ATP Finals, sul campo di gioco mentre stappa due magnum di Asti spumante Docg. (La Nuova Provincia - Asti)