Bergomi: "Precocità di Sinner? Ci sta il parallelismo con me, ma lui sta facendo qualcosa che ha un valore assoluto"

Bergomi: Precocità di Sinner? Ci sta il parallelismo con me, ma lui sta facendo qualcosa che ha un valore assoluto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

All'indomani della vittoria di Jannick Sinner delle Nitto ATP Finals, Beppe Bergomi parla così del numero 1 del tennis mondiale: "Il parallelismo con me sulla precocità ci può stare, anche se ritengo che Sinner stia facendo qualcosa dal valore assoluto - le parole dello Zio a Sky Sport -. Io ero in un contesto diverso, giocavo in una grande squadra, con grandi campioni: per me era più 'facile'; lui è da solo sul campo. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

MILANO – Novak Djokovic, Rafa Nadal, Roger Federer, Andy Murray, Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Pete Sampras, Stan Wawrinka, Carlos Alcaraz. E ora Jannik Sinner. È questa la classifica assoluta dei guadagni sul campo di tennis (la Repubblica)

L’Italia incollata alla tv per vedere Jannik Sinner aggiudicarsi le Atp Finals 2024: gli ascolti della Rai volano grazie al numero 1 del tennis diventato un fenomeno nazional-popolare proprio come lo erano stati Alberto Tomba e Valentino Rossi. (B-Lab Live!)

L'ex campione di sci: "Cosa accomuna me e Sinner? Il calore del pubblico. Lui si è dimostrato un vero innovatore nel tennis" (LAPRESSE)

Quanto vale Jannik Sinner: ecco il valore commerciale del numero 1 al mondo fra sponsor e premi vinti nel 2024

Rispetto alla scorsa stagione i suoi guadagni sono sostanzialmente raddoppiati. In questo 2024, considerando tutte le voci, le sue entrate ammontano a circa 65 milioni di euro. (Golssip)

La solitudine del tennista. In campo, come ha spiegato Jannik Sinner alla vigilia delle Finals: "Siamo soli, siamo i primi a dover cercare di capire quale sia la situazione". (La Gazzetta dello Sport)

«Tu, Adriano, al massimo mi portavi a Coccia di Morto. La battuta migliore, a compendio delle Atp Finals che ci hanno consegnato il primo maestro italiano della storia (3.513.000 spettatori per la finale su Raidue), l’ha pronunciata un talento comico sottovalutato, Paolo Bertolucci, in apertura della sua «Telefonata» su Spotify con Panatta. (Corriere della Sera)