Altro attacco a Sinner: colleghi uniti contro il numero 1 | Ancora il caso doping
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brutte notizie per il tennista altoatesino, con i colleghi che si sono tutti uniti contro di lui e non vedono l’ora di farlo fuori. Nonostante abbia vissuto fin qui una stagione al di sopra delle aspettative, e che gli ha consentito di conquistare diversi trofei, oltre che di mettersi al primo posto nel Ranking ATP, le preoccupazioni per Jannik Sinner sono sempre dietro l’angolo. A tenerlo sulle spine c’è infatti il caso riguardante il doping che lo ha visto coinvolto nei mesi scorsi. (MondoSportivo)
Su altre fonti
E anche fuori, nella gestione economica di una carriera che può prevedere ricchi premi e trofei, ma anche grandi spese e incertezze. Perché uno sport individuale come il tennis, altamente competitivo e sempre più selettivo, implica per l’atleta responsabilità e riflessioni che un calciatore - per intenderci - non si sognerebbe mai di dover affrontare. (La Gazzetta dello Sport)
Incontenibile, proprio come le bollicine che sprizzano dalla magnum di Asti spumante shakerata da Sinner dopo la vittoria su Taylor Fritz. Il tennista italiano migliore del mondo imbraccia la bottiglia e annaffia il presidente Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, che allarga le braccia in segno di felice resa. (la Repubblica)
«Tu, Adriano, al massimo mi portavi a Coccia di Morto. Sinner invece ci ha portati sulla luna». (Corriere della Sera)
Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi Il tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. Primo italiano a vincere le Atp Finals. E domani al via la Coppa Davis. (TV2000)
Spiccano i primi due Slam della sua carriera, Australian Open e US Open: è diventato solo il terzo giocatore nell’Era Open a vincere i suoi primi due Major nella stessa stagione. Già primo italiano ad essere diventato numero 1 del mondo, è diventato il primo a vincere le Nitto ATP Finals. (Tiscali)
“La scelta di abbinare il nostro territorio al mondo del tennis si sta rivelando sempre più vincente – ha detto il presidente del Consorzio Asti Docg, Stefano Ricagno –, e vedere il campione altoatesino festeggiare in mondovisione con l’Asti Spumante è stato motivo di grandissimo orgoglio”. (La Nuova Provincia - Asti)