Perchè Sinner è il più forte al mondo: colpi, potenza e velocità, il suono diverso che fa la «sua» pallina

Perchè Sinner è il più forte al mondo: colpi, potenza e velocità, il suono diverso che fa la «sua» pallina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Per capire Sinner, bisogna vederlo. La televisione appiattisce. Lo schermo non riesce a restituire la differenza che esiste tra colpi in apparenza uguali. Solo dal vivo, guardando la velocità e ascoltando il suono diverso che fa la pallina quando esce dalla sua racchetta, è possibile capire cosa rende questo giovane italiano il più forte giocatore del mondo. I suoi avversari, ci sono arrivati da tempo. (Corriere della Sera)

Su altri media

Sono felice di condividere questo con il pubblico italiano". "E' un momento speciale, per vuol dire tanto vincere davanti a questo pubblico incredibile. (Il Mattino di Padova)

"Il lavoro non smetterà mai. Adesso c'è la Davis". Jannik Sinner festeggia il trionfo alle Atp Finals. Ma guarda già oltre. Da giovedì sarà in campo a Malaga con gli azzurri Nella Hall of Fame dei "miti" dello sport tricolore ci sono i vari Fausto Coppi, Pietro Mennea, Alberto Tomba, Valentina Vezzali, Federica Pellegrini, Valentino Rossi e pochissimi altri. (il Dolomiti)

– L’Inalpi Arena si veste completamente di arancione per la finale delle Atp Finals tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. Roma, 17 nov. (Agenzia askanews)

Jannik Sinner, la proposta senza precedenti prima della sfida con Fritz: "Se lo merita"

Lo afferma sui social la premier Giorgia Meloni. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Jannik Sinner vince le Atp Finals 2024 e aggiunge un altro tassello ad una stagione strepitosa. L'annata aperta dal trionfo agli Australian Open si chiude, a livello Atp, con l'acuto nel torneo dei 'maestri'. (Adnkronos)

Sono queste le parole sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, durante la conferenza stampa finale della quarta edizione delle Nitto Atp Finals nel capoluogo del Piemonte. "Proporrò di conferire la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner". (Liberoquotidiano.it)