Sinner ha un pensiero speciale nel momento del trionfo: "Non vedo Carlos, ah eccolo... grazie mille"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)
Su altre testate
Il 2024 è stato l'anno della consacrazione definitiva di Jannik Sinner nel circuito mondiale. Prima di tutto perchè ha vinto i suoi primi due titoli Slam (a Melbourne e a New York) oltre che le Nitto Atp Finals in finale con Taylor Fritz . (Eurosport IT)
Lo ha annunciato il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, nella conferenza stampa di chiusura della quarta edizione torinese delle Nitto Atp Finals. La cittadinanza onoraria a Jannik Sinner come ringraziamento per «le sue imprese sportive e il movimento che ha creato». (La Stampa)
Come ha detto il presidente della Federazione, è un momento straordinario per il tennis italiano". (La Gazzetta dello Sport)
Roma, 17 nov. Nella centralissima via Roma le vetrine sono addobbate a tema, lo stesso in bar e ristoranti. (Agenzia askanews)
"Il lavoro non smetterà mai. Adesso c'è la Davis". Jannik Sinner festeggia il trionfo alle Atp Finals. Ma guarda già oltre. Da giovedì sarà in campo a Malaga con gli azzurri TORINO. (il Dolomiti)
Jannik Sinner vince le Atp Finals 2024 e aggiunge un altro tassello ad una stagione strepitosa. L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale oggi 17 novembre batte lo statunitense Taylor Fritz e corona un'annata ai limiti della perfezione. (Adnkronos)