Gioia Sinner, 'è un momento speciale per me'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' un momento speciale, per vuol dire tanto vincere davanti a questo pubblico incredibile. Ho cercato di trovare una chiave migliore rispetto all'anno scorso, oggi c'era più tensione. Sono felice di condividere questo con il pubblico italiano". Sono le prime parole di Jannik Sinner dopo il successo alle Atp Finals di Torino. . (Il Mattino di Padova)
Ne parlano anche altre fonti
Il 're' del tennis mondiale sale anche sul trono dei 'maestri'. Un successo costruito con classe cristallina e applicazione formidabile, la forza di un numero uno che non conosce limiti. (Sport Mediaset)
Sono queste le parole sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, durante la conferenza stampa finale della quarta edizione delle Nitto Atp Finals nel capoluogo del Piemonte. "Proporrò di conferire la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner". (Liberoquotidiano.it)
Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)
Il sigillo del numero 1 del mondo nel torneo riservato agli otto migliori tennisti della stagione è stato riconosciuto in maniera unanime dai media stranieri, inchinatisi al cospetto del fuoriclasse altoatesino, oggi capace di liquidare Taylor Fritz e di trionfare da imbattuto di fronte al pubblico che ha gremito la Inalpi Arena di Torino (OA Sport)
Il fuoriclasse altoatesino si è imposto sul cemento dell’Inalpi Arena di Torino, trionfando da imbattuto e senza concedere set agli avversari: dopo aver giganteggiato nel girone contro Alex de Minaur, Daniil Medvedev e Taylor Fritz, l’azzurro ha dettato legge anche contro Casper Ruud in semifinale e nuovamente contro Fritz nell’atto conclusivo. (OA Sport)
Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp C’è anche un pezzo di Sardegna a Torino, nella finalissima delle Atp Finals: una bandiera dei 4 Mori è stata esposta sugli spalti dell’Inalpi Arena. (Cagliaripad.it)