Standing ovation per Jannik, il Milan: "Sei il migliore". Meloni: "Grazie". Elkann: "Serata magica"

Standing ovation per Jannik, il Milan: Sei il migliore. Meloni: Grazie. Elkann: Serata magica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche Alessandro Del Piero ha visto (in tv) il trionfo di Sinner e ha dedicato alle Atp Finals una storia "Che vittoria e che stagione! Jannik sei il migliore" scrive sul proprio profilo X il Milan, di cui Sinner è tifoso "Una vittoria fantastica, è stato bello vedere come questa stagione si corona con questa serata magica e anche avere la certezza di averle per altri cinque anni in Italia. Come ha detto il presidente della Federazione, è un momento straordinario per il tennis italiano". (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Ad annunciare la novità il sindaco Stefano Lo Russo , durante la conferenza stampa di bilancio sulle Atp Finals 2024. ' È stato un... (Virgilio)

Un dominio, un trionfo. (Sky Sport)

C’è anche un pezzo di Sardegna a Torino, nella finalissima delle Atp Finals: una bandiera dei 4 Mori è stata esposta sugli spalti dell’Inalpi Arena. Leggi le altre notizie su www.cagliaripad. (Cagliaripad.it)

Sinner e le parole sui genitori dopo la vittoria delle Atp Finals: «Vengono prima di ogni trofeo»

Per l'ottavo titolo della sua magica stagione, Jannik Sinner sceglie il palcoscenico più bello. A Torino, le Nitto ATP Finals finiscono per la prima volta nelle mani di un italiano, in una cornice unica. (SuperTennis)

Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. "Torino è come se fosse casa nostra, siamo della provincia di Cuneo e ha un sapore particolare per noi", hanno aggiunto. (ilmessaggero.it)

Ha ballato come nessun altro, quest’anno, Jannik Sinner, e adesso se ne sta lì con la coppa accanto, giura di essere felice («Lo sono, lo sono») ma lo dimostra a modo suo; degli otto furibondi giorni di Torino, compendio di dodici mesi mai noiosi, rimangono un coriandolo nei capelli e la gioia di aver riunito la famiglia intorno a sé. (Corriere della Sera)