Sinner, il tennista di montagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che musica, Maestro! Sinner, che quando occorre “serve”, e la pallina non fa più il vecchio “plof” morbido cantato da Panatta, ma esplode secca, “sdang”, ha vinto anche questa finale contro l’amico Fritz e non ha perso un set in questa “settimana da Dio” che ha colorato d’arancione non solo Torino ma l’Italia intera. Grandi e piccini, tutti con un tocco pel di carota, quello che Jannik tiene sotto controllo e sotto un berrettino alla Jim Courier, anche se gli consigliano la più modaiola bandana. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Jannik Sinner ha vinto le Nitto Atp Finals. Una settimana pazzesca. (sport.tiscali.it)
Un dominio, un trionfo. (Sky Sport)
Il migliore. C’è qualcosa, nel campione, nel vincitore o in quelli che conquistano l’immortalità anche se hanno vinto meno – Luigi Riva – che in Jannik Sinner è espresso perfino con poesia. (L'Unione Sarda.it)
"Ci siamo resi conto che qua in Italia abbiamo lasciato un segno e questo ci rende super orgogliosi", hanno raccontato in occasione di un evento a Casa Tennis in Piazza Castello. Alle Atp Finals di Torino 2024 tra i protagonisti ci sono anche i Carota Boys, un gruppo di sei ragazzi, fan sfegatati di Jannik Sinner. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)
Ad annunciare la novità il sindaco Stefano Lo Russo , durante la conferenza stampa di bilancio sulle Atp Finals 2024. ' È stato un... (Virgilio)