Malagò esalta Sinner: "Impresa storica, applausi a scena aperta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Viaggio di ritorno da Los Angeles, dopo la visita per i Giochi di Los Angeles 2028, accompagnato da un successo strepitoso. Il 're' del tennis mondiale sale anche sul trono dei 'maestri'. Sinner vince le Atp Finals a Torino firmando un'altra impresa storica: è il primo italiano di sempre a scrivere il proprio nome nell'albo d'oro dell'evento. Un successo costruito con classe cristallina e applicazione formidabile, la forza di un numero uno che non conosce limiti. (Sport Mediaset)
Su altri media
– L’Inalpi Arena si veste completamente di arancione per la finale delle Atp Finals tra Jannik Sinner e Taylor Fritz. Roma, 17 nov. (Agenzia askanews)
Jannik Sinner commenta il trionfo alle Atp Finals davanti al pubblico in estasi della Inalpi Arena: "E' stata una settimana fantastica, ho giocato il mio miglior tennis e ho alzato il livello ogni giorno. (Sky Sport)
Il fenomeno di fans sta superando quello dei tempi di Alberto Tomba e dello sci, coinvolgendo anche i bambini. E, soprattutto, non si tratta solo del giocatore ma di tutto quanto riguarda anche il suo mondo. (Torino Cronaca)
La stampa estera ha celebrato con titoli altisonanti la vittoria conseguita da Jannik Sinner alle ATP Finals. (OA Sport)
Vincendo le sue prime Atp Finals Jannik Sinner può stare davvero comodo sul trono del numero uno del tennis mondiale. La storia era già scritta e la storia si è compiuta. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner ha sorpreso tutti al momento della premiazione dopo la vittoria nelle ATP Finals di Torino, dedicando un pensiero speciale a Carlos Bernardes, l'arbitro brasiliano che andrà in pensione a fine anno: "Grazie mille, una carriera straordinaria". (Fanpage.it)