"Il lavoro non smetterà mai. Adesso c'è la Davis". Jannik Sinner festeggia il trionfo alle Atp Finals. Ma guarda già oltre. Da giovedì sarà in campo a Malaga con gli azzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il lavoro non smetterà mai. Adesso c'è la Davis". Jannik Sinner festeggia il trionfo alle Atp Finals. Ma guarda già oltre. Da giovedì sarà in campo a Malaga con gli azzurri Nella Hall of Fame dei "miti" dello sport tricolore ci sono i vari Fausto Coppi, Pietro Mennea, Alberto Tomba, Valentina Vezzali, Federica Pellegrini, Valentino Rossi e pochissimi altri. E Jannik Sinner che, a 23 anni, è il più forte tennista del pianeta (per distacco) e nel 2024 ha vinto due torni del Slam e le Atp Finals di Torino TORINO. (il Dolomiti)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così, rivolto sorridendo al presidente Fitp Angelo Binaghi, il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, parlando del futuro delle Atp Finals dopo il 2025. «Prima di portare le Atp da un'altra parte e allargare gli orizzonti devi vedertela con me e Cirio. (Corriere della Sera)
Il sigillo del numero 1 del mondo nel torneo riservato agli otto migliori tennisti della stagione è stato riconosciuto in maniera unanime dai media stranieri, inchinatisi al cospetto del fuoriclasse altoatesino, oggi capace di liquidare Taylor Fritz e di trionfare da imbattuto di fronte al pubblico che ha gremito la Inalpi Arena di Torino (OA Sport)
. Ho cercato di trovare una chiave migliore rispetto all'anno scorso, oggi c'era più tensione. (Il Mattino di Padova)
Lo schermo non riesce a restituire la differenza che esiste tra colpi in apparenza uguali. La televisione appiattisce. (Corriere della Sera)
"Come ringraziamento per le sue imprese sportive e il movimento che ha creato. Sono queste le parole sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, durante la conferenza stampa finale della quarta edizione delle Nitto Atp Finals nel capoluogo del Piemonte. (Liberoquotidiano.it)
Non solo: è il primo giocatore nato negli anni 2000 a vincerle e il primo, dal 1986, a conquistarle senza perdere un set, quando a compiere l'impresa fu Ivan Lendl. Jannik è anche il primo giocatore dopo Andy Murray (2016) a vincere il titolo giocando in casa, diventando il ventiseiesimo giocatore della storia a vincere le Finals di fine anno. (La Gazzetta dello Sport)