Sinner: 'Atp Finals 2024, una settimana fantastica. E una stagione incredibile'. VIDEO. VIDEO

Sinner: 'Atp Finals 2024, una settimana fantastica. E una stagione incredibile'. VIDEO. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Jannik Sinner commenta il trionfo alle Atp Finals davanti al pubblico in estasi della Inalpi Arena: "E' stata una settimana fantastica, ho giocato il mio miglior tennis e ho alzato il livello ogni giorno. E' fantastico aver vinto qui a Torino, davanti alla mia famiglia e a questo magnifico pubblico. Felice di aver migliorato il risultato dello scorso anno" SINNER-FRITZ, HIGHLIGHTS Un dominio, un trionfo. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'annata aperta dal trionfo agli Australian Open si chiude, a livello Atp, con l'acuto nel torneo dei 'maestri'. L'azzurro, numero 1 del mondo, in finale oggi 17 novembre batte lo statunitense Taylor Fritz e corona un'annata ai limiti della perfezione. (Adnkronos)

Lo schermo non riesce a restituire la differenza che esiste tra colpi in apparenza uguali. Solo dal vivo, guardando la velocità e ascoltando il suono diverso che fa la pallina quando esce dalla sua racchetta, è possibile capire cosa rende questo giovane italiano il più forte giocatore del mondo. (Corriere della Sera)

Grazie". Un trionfo che premia talento, dedizione e passione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Perchè Sinner è il più forte al mondo: colpi, potenza e velocità, il suono diverso che fa la «sua» pallina

Il sigillo del numero 1 del mondo nel torneo riservato agli otto migliori tennisti della stagione è stato riconosciuto in maniera unanime dai media stranieri, inchinatisi al cospetto del fuoriclasse altoatesino, oggi capace di liquidare Taylor Fritz e di trionfare da imbattuto di fronte al pubblico che ha gremito la Inalpi Arena di Torino (OA Sport)

Sono queste le parole sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, durante la conferenza stampa finale della quarta edizione delle Nitto Atp Finals nel capoluogo del Piemonte. "Come ringraziamento per le sue imprese sportive e il movimento che ha creato. (Liberoquotidiano.it)

La cittadinanza onoraria a Jannik Sinner come ringraziamento per «le sue imprese sportive e il movimento che ha creato». Una proposta che prescinde «da come andrà la finale di questa sera», ha aggiunto il primo cittadino. (La Stampa)