Jannik Sinner a Che tempo che fa: «Vittoria speciale, ci tenevo per il pubblico. Ora puntiamo alla Coppa Davis»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner, dopo il trionfo alle Atp Finals di Torino, si è collegato con Che tempo che fa e Fabio Fazio: il tennista azzurro ha espresso la sua emozione per la vittoria, sfoggiando un bellissimo sorriso. «Gioco e basta, penso poco quando sono in campo! Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene», le sue parole. «L’anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest’anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (leggo.it)
Su altri media
20:46 - Gli highlights dell'incontro vinto dall'azzurro. 20:44 - Le prime parole di Sinner a fine gara. (Diretta)
Poi perchè lo scorso giugno l'altoatesino è diventato il 29° numero 1 della storia del tennis, posizione confermata anche a fine anno (e che rimarrà tale almeno fino alla fine degli Australian Open 2025, calcoli alla mano). (Eurosport IT)
Dopo la finale, Jannik si è collegato in diretta con «Che tempo che fa», la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio. Sinner è diventato così il primo tennista italiano della storia a conquistare lo speciale torneo che riunisce i migliori otto giocatori della stagione. (Corriere TV)
“Complimenti a Jannik Sinner che, con la vittoria alle #ATPFinals di Torino e concludendo la stagione al primo posto in classifica, scrive un’altra pagina storica per il tennis italiano” conclude la premier. (CremonaOggi)
Con un percorso impeccabile, senza concedere nemmeno un set per tutto il torneo, Jannik Sinner si è laureato campione delle ATP Finals a Torino. L'americano era stato avversario anche in finale allo US Open, uno dei due slam vinti in stagione dall'azzurro, che aveva iniziato conquistando l'Australian Open a gennaio. (BergamoNews.it)
Sono queste le parole sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, durante la conferenza stampa finale della quarta edizione delle Nitto Atp Finals nel capoluogo del Piemonte. "Come ringraziamento per le sue imprese sportive e il movimento che ha creato. (Liberoquotidiano.it)